inetbox 300

Ragazzi ho finalmente e definitivamente risolto col problema del rotore!
Il tutto semplicemente montando l'immagine sifteam! Adesso il dream va su tutti i satelliti a meraviglia!
Grazie a tutti voi per l'aiuto dato!
Ciao.

io sono a quasi 7 est, quindi il mio satellite di riferimento è quello
non mi è però ben chiara una cosa

se io imposto l'USALS sulle mie coordinate 44.9551° nord e 7.6612° est, sull'inet debbo immettere questo valore, o quello centesimale (che rispetto ai gradi si discosta un pochettino?)

a parte questa precisazione, vorrei anche sapere, una volta che imposto l'usals con le mie coordinate, lui praticamente memorizza lo ZERO (0) del motore sul satellite di riferimento (quindi eutelsat nel mio caso)?

oppure il rotore dovrebbe spostarsi di quel centesimo di posizione per finire esattamente sul satellite in questione??

altra domanda, se io adesso prendo il mio rotore e anziché salire sul tetto lo provo (giusto per capire meglio il meccanismo) nel salotto attaccato all'lnb, cosa dovrei fare per testare che tutto funzioni bene?

io imposto le coordinate, poi se per esempio voglio dirgli di andare su hotbird, come faccio? come faccio a dire al motore di muoversi attraverso USALS in un dato satellite partendo dallo zero?

Indietro
Alto Basso