Inet box 300 vs Blackbox 500 s

fede909090

Digital-Forum New User
Ciao voglio acquistare uno di questi due decoder quale mi consigliate di prendere ? Il prezzo è accessibile per entrambi ma non so quale prendere. Aspetto il vostro aiuti ragazzi. Grazie a presto.

Sono entrambi due ciofeche, imitazioni di modelli dream fuori produzione e mercato da 4 anni :D
Se tra i due mali devi scegliere il migliore, vai su inetbox 300, ma ricorda che i dreambox originali sono tutt'altra cosa ;)

STARDUST ha scritto:
Sono entrambi due ciofeche, imitazioni di modelli dream fuori produzione e mercato da 4 anni :D
Se tra i due mali devi scegliere il migliore, vai su inetbox 300, ma ricorda che i dreambox originali sono tutt'altra cosa ;)

Ok grazie e invece che mi dici su qualche decoder hd di buona qualita' e un prezzo decente ho sentito parlare di questo decoder edison argus vip hd mini che ne pensi ???

Lascia perdere, i decoder linux che non siano dream finiscono prima o poi per dare sempre grane e sono complicati nell'utilizzo.

Ti consiglio un dreambox 500hd, ti garantisco che non te ne pentirai.
E non stare a guardare più di tanto il costo, quando lo avrai poi capirai dove sono andati a finire quei soldi in più ;)

STARDUST ha scritto:
Lascia perdere, i decoder linux che non siano dream finiscono prima o poi per dare sempre grane e sono complicati nell'utilizzo.

Ti consiglio un dreambox 500hd, ti garantisco che non te ne pentirai.
E non stare a guardare più di tanto il costo, quando lo avrai poi capirai dove sono andati a finire quei soldi in più ;)

Ok grazie.

Indietro
Alto Basso