Ciao,
non so se gia' chiesto,
ma come da titolo, il servizio clienti SKY mi ha chiesto, per non rinnovare l'abbonamento dopo la naturale scadenza, di inviare una raccomandata A.R. a :
Sky-Casella Postale 13057-20130 Milano
Il problema nasce proprio dal fatto che il cap 20130 NON ESISTE , stando al sito delle poste e a tutti i siti in generale , cosi' ho mandato la disdetta tramite raccomandata online usando 20137 come cap ( dovrebbe essere il quartier generale SKY ) , secondo voi arriva lo stesso ? qualcuno sa spiegarmi come funziona questa cosa del cap ?
chiedo scusa se gia' scritto ma il post in evidenza sull'indirizzo e' chiuso e ( sembra ) non aggiornato, stando alla mail dell'assistenza SKY
grazie
non so se gia' chiesto,
ma come da titolo, il servizio clienti SKY mi ha chiesto, per non rinnovare l'abbonamento dopo la naturale scadenza, di inviare una raccomandata A.R. a :
Sky-Casella Postale 13057-20130 Milano
Il problema nasce proprio dal fatto che il cap 20130 NON ESISTE , stando al sito delle poste e a tutti i siti in generale , cosi' ho mandato la disdetta tramite raccomandata online usando 20137 come cap ( dovrebbe essere il quartier generale SKY ) , secondo voi arriva lo stesso ? qualcuno sa spiegarmi come funziona questa cosa del cap ?
chiedo scusa se gia' scritto ma il post in evidenza sull'indirizzo e' chiuso e ( sembra ) non aggiornato, stando alla mail dell'assistenza SKY
grazie