Indirizzo Sky per disdetta cap 20130 non esiste

Visar

Digital-Forum Senior
Ciao,
non so se gia' chiesto,
ma come da titolo, il servizio clienti SKY mi ha chiesto, per non rinnovare l'abbonamento dopo la naturale scadenza, di inviare una raccomandata A.R. a :
Sky-Casella Postale 13057-20130 Milano

Il problema nasce proprio dal fatto che il cap 20130 NON ESISTE , stando al sito delle poste e a tutti i siti in generale , cosi' ho mandato la disdetta tramite raccomandata online usando 20137 come cap ( dovrebbe essere il quartier generale SKY ) , secondo voi arriva lo stesso ? qualcuno sa spiegarmi come funziona questa cosa del cap ?
chiedo scusa se gia' scritto ma il post in evidenza sull'indirizzo e' chiuso e ( sembra ) non aggiornato, stando alla mail dell'assistenza SKY

grazie

Info

Ciao

chiama nr verde 800923929 che è un commerciale
ci fai anche una bella chiaccherata
ma posso dirti che è corretto e se vai sul sito sky ci trovi proprio quello

ad es sul recesso
Sky ti riconosce il diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni lavorativi dalla data di attivazione, inviando una richiesta scritta a: Sky - Casella Postale 13057, 20130 Milano.

Ivan96

Visar ha scritto:
Ciao,
non so se gia' chiesto,
ma come da titolo, il servizio clienti SKY mi ha chiesto, per non rinnovare l'abbonamento dopo la naturale scadenza, di inviare una raccomandata A.R. a :
Sky-Casella Postale 13057-20130 Milano

grazie
Vedi se ti puo essere utile ...;)

Ciao e grazie a tutti e due ,
si, lo so che 20130 e' esatto, mi e' stato confermato dall'assistenza clienti SKY, solo non capisco perche' alle poste italiane e sui siti non risulta , e' alquanto strano . In effetti non e' possibile, che io sappia, inviare una raccomandata online con quel cap , ho letto di un altro utente che ha usato la raccomandata online , sarei curioso di sapere a quale cap l'ha inviata . Io non ho usato 20141 riportato nell'altro link, ma ho usato 20137 , perche' su di un vecchio contratto portava degli uffici in via piranesi 46, speriamo bene

Visar ha scritto:
Ciao e grazie a tutti e due ,
si, lo so che 20130 e' esatto, mi e' stato confermato dall'assistenza clienti SKY, solo non capisco perche' alle poste italiane e sui siti non risulta , e' alquanto strano . In effetti non e' possibile, che io sappia, inviare una raccomandata online con quel cap , ho letto di un altro utente che ha usato la raccomandata online , sarei curioso di sapere a quale cap l'ha inviata . Io non ho usato 20141 riportato nell'altro link, ma ho usato 20137 , perche' su di un vecchio contratto portava degli uffici in via piranesi 46, speriamo bene

Ciao Visar ,si può allora usare la raccomandata online per disdire sky?Scusami se te lo chiedo ma devo anche io disdire Sky!

La raccomandata on line fatta dal sito delle poste è valida a tutti gli effetti in quanto degli operatori stamperanno imbusteranno la raccomandata e la spediranno come se voi foste andati nell ufficio postale

Si, confermo la validita' della raccomandata online, l'unico problema e' che non potevate inviarla al 20130 perche' era ( non so se ancora cosi' ) una opzione non disponibile ( sempre online mentre all'ufficio postale lo accettano tranquillamente ) , io l'ho inviata online al 20137 , tutto OK , misteri delle poste .

ivan96 ha scritto:
Ciao

chiama nr verde 800923929 che è un commerciale
ci fai anche una bella chiaccherata
ma posso dirti che è corretto e se vai sul sito sky ci trovi proprio quello

ad es sul recesso
Sky ti riconosce il diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni lavorativi dalla data di attivazione, inviando una richiesta scritta a: Sky - Casella Postale 13057, 20130 Milano.

Ivan96

Confermo,io ho fatto disdetta al 20130 ed è andato tutto a buon fine....:D

Da quanto ho capito il CAP aggiornato è il 20141.

Il 20130 è stato sostituito dal 20141 e viene corretto automaticamente dalle poste, ma in certi casi il vecchio CAP viene rifiutato dai sistemi.

Il 20137 invece si riferisce ad una sede di Sky e non alla casella postale per le disdette, ma viene accettato comunque.

La mia esperienza: ho mandato disdetta al 20141 ad Agosto, ed il giorno dopo la raccomandata A/R è stata consegnata (e non era nemmeno una Raccomandata 1 :5eek: ).

A me invece, proprio oggi, una ragazza del Call Center ha fornito questo indirizzo: Casella Postale Sky Italia 13057 -20136 MILANO

Indietro
Alto Basso