Ciao,
i fatti sono questi:
-aderisco ad una promo per Mysky HD a 59 euro
-ieri viene il tecnico, guarda la centralina condominiale e scopre che non ci sono più uscite da poter sfruttare
-mi dice, tranquillo, ti installiamo a monte della centralina condominiale un normale multiswitch (non SCR) per aggiungere altre 4 uscite così abbiamo la possibilità di far scendere il secondo cavo
-mi dice che Sky "passa" il multiswitch semplice (non SCR) incluso nel costo dei 40 euro, costo richiesto per il passaggio del cavo
Domande:
-nei 59 euro è sompresa uscita del tecnico + attivazione del servizio come mi hanno detto al call center sky ? Non c'era anche il passaggio del secondo cavo (forse è compreso il passaggio del cavo "a vista" ?)
- il tecnico può chiedere che paghi a lui qualcosa o il tutto mi verrà fatturato da Sky ?
- in barba a quanto mi dice il tecnico, non vorrei trovarmi fatturati costi extra che poi dovrei contestare etc...
P.S.: alla fine ancora non hanno finito di installare il tutto perchè, dopo il passaggio del cavo in canalina fin dietro il televisore, forse, il multiswitch passivo passante non va, o forse, ma dubito, la centralina condominiale non accetta prima di se stessa un multiswitch.
Help me, thx.
i fatti sono questi:
-aderisco ad una promo per Mysky HD a 59 euro
-ieri viene il tecnico, guarda la centralina condominiale e scopre che non ci sono più uscite da poter sfruttare
-mi dice, tranquillo, ti installiamo a monte della centralina condominiale un normale multiswitch (non SCR) per aggiungere altre 4 uscite così abbiamo la possibilità di far scendere il secondo cavo
-mi dice che Sky "passa" il multiswitch semplice (non SCR) incluso nel costo dei 40 euro, costo richiesto per il passaggio del cavo
Domande:
-nei 59 euro è sompresa uscita del tecnico + attivazione del servizio come mi hanno detto al call center sky ? Non c'era anche il passaggio del secondo cavo (forse è compreso il passaggio del cavo "a vista" ?)
- il tecnico può chiedere che paghi a lui qualcosa o il tutto mi verrà fatturato da Sky ?
- in barba a quanto mi dice il tecnico, non vorrei trovarmi fatturati costi extra che poi dovrei contestare etc...
P.S.: alla fine ancora non hanno finito di installare il tutto perchè, dopo il passaggio del cavo in canalina fin dietro il televisore, forse, il multiswitch passivo passante non va, o forse, ma dubito, la centralina condominiale non accetta prima di se stessa un multiswitch.
Help me, thx.