Alessandro C.
Digital-Forum New User
Buon giorno a tutti, chiedo un cortese supporto tecnico in relazione alla seguente problematica; devo sostituire un vecchio impianto d'antenna che serve una villa singola su due piani. La casa è ubicata a Terzo di Aquileia (UD) e il ripetitore si trova a Castaldia (PN) in linea d'aria sono circa 65 km. Ero intenzionato a installare un impianto composto da antenna Fracarro Blu 10 (21-48), centralino da palo Fracarro MAP4 RUT2+ (codice223752), alimentato da Fracarro Minipower 12PA ( posizionato in soffitta-sottotetto), distribuendo il segnale (per ora solo al primo piano) usando un partitore Fracarro PA4 cod. 20702; dall'antenna al centralino e dal centralino al partitore vorrei usare cavo M&P INTSAT170 ELITE da 10,1mm.
Nel raggio di 4/5 km da casa non mi sembra siano presenti tralicci con emissioni di segnale 5G(telefonici).
Grazie a chi vorrà contribuire a darmi indicazioni sulla bontà/efficacia di quanto rappresentato come tipologia di impianto.
Nel raggio di 4/5 km da casa non mi sembra siano presenti tralicci con emissioni di segnale 5G(telefonici).
Grazie a chi vorrà contribuire a darmi indicazioni sulla bontà/efficacia di quanto rappresentato come tipologia di impianto.