calvario81
Digital-Forum New User
Salve, vi anticipo che non sono un esperto del settore; vi scrivo per porvi un quesito: ho una parabola sul terrazzo con un illuminatore ad 1 uscita che serve l'appartamento posto al piano terra; ora devo servire anche il primo piano; è sufficiente che cambi l'illuminatore con uno a 2 uscite e che faccia arrivare un secondo cavo sul terrazzo? Nel caso fosse così, devo chiedere delle specifiche particolari al rivenditore? Dite di portare con me l'illuminatore precedente e farlo vedere al rivenditore di materiale elettrico?
Prima di scrivere ho usato la funzione "cerca", ho trovato discussioni che parlavano di illuminatore a 2 uscite, ma per casi più particolari tipo aggiunta di decoder di mysky; nel mio caso invece le 2 uscite andranno a 2 diversi decoder tivusat. Grazie
Prima di scrivere ho usato la funzione "cerca", ho trovato discussioni che parlavano di illuminatore a 2 uscite, ma per casi più particolari tipo aggiunta di decoder di mysky; nel mio caso invece le 2 uscite andranno a 2 diversi decoder tivusat. Grazie