Il paradosso Premier League: parziale su Sky Sport ed integrale su Now

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Ma come è possibile che la Premier League sia trasmessa parzialmente su Sky Sport ed integralmente solo su Now?

In teoria il servizio top dovrebbe essere il primo, se (nonostante un aumento complessivo di 10 EUR) dobbiamo anche avere meno di chi paga meno della metà è una cosa fuori dal mondo…

E tutto questo senza che Sky dia una spiegazione valida.

È un paradosso che danneggia gli abbonati, no?

Dovrebbero essere anche con il. Sat su Sky sport plus ma si deve avere skyq si no nulla è un po come il tennis

Non ci sono col tasto verde? Ero rimasto che c’erano tutte

Per quest'anno esclusiva now Tv della premier league. Mail di now arrivata 2 settimane fa. Poi magari cambiano programmi. Per me ci sono problemi tecnici nel trasmettere sullo Sky q

Io credo che i problemi siano tutt'altro che tecnici e stiano da altre parti; fortunatamente me ne interessa tra il molto poco e il nulla ma questi sono gusti personali e penso che all'abbonato che paga, interessato o meno, debba avere la massima scelta a disposizione, sempre.
Tutto il resto è mancanza di rispetto.

Soprattutto non deve avere a disposizione meno di uno che paga lo stesso prodotto la metà.

Riposto quello che ho scritto nel thread sull'offerta di SKY Sport:

Se continuano a non trasmettere i match extra su SKY la motivazione può essere solo contrattuale:

Ovvero questo è l'ultimo anno del VECCHIO contratto di SKY per la Premier e quelle partite su SKY non possono andare.

Il vincolo è stato evidentemente aggirato per NOW perché è una piattaforma considerata "OTT"

Il prossimo anno partirà il nuovo contratto 2025-2028 e tutti i paletti saranno eliminati. SKY potrà mandarle tutte anche in TV

Proprio perché non c’è comunicato la cosa dovrebbe essere chiarita