Il "misterioso"......Thomson THT101

killeragosta

Digital-Forum New User
Salve a tutti! :)

Questo è il mio primo messaggio, quindi spero di non apparire opportunista nel chiedere da subito il vostro aiuto ma davvero non so più dove guardare in merito a questo DTT :eusa_think:

Premetto che prima di scrivere qui ho provato a "googolare" un po', a vedere su vari siti, a cercare in questo forum usando l'apposita funzione ma....nulla! Non ho trovato nulla di nulla, se non sul sito produttore (ovviamente) e qualcosina (qualche recensione, poca cosa) sul noto sito Amazone.

Quindi spero in un vostro aiuto, in qualcuno che magari lo posside, qualche valutazione sul Thomson THT101 (sotto licenza di Strong). Che appunto sembrerebbe moooolto simile allo Strong SRT 5303....sapete se si tratta dello stesso prodotto? Perchè il Thomson lo troverei a quasi 10 euro in meno! E la mia indecisone e proprio tra questi due modelli!
Ci tengo a precisare che sono alla ricerca di un DTT economico (sotto i 35 euro) ma che fornisca anche la funzione di PVR. Provengo da uno Telesystem ts6006, pessima esperienza! Telecomando con ricezione MASSIMA di 40cm (e le ho provate tutte...), registrazione difficoltosa (le penne USB non erano proprio digerite) e qualità non proprio eccelsa, anche in confronto al vecchio e orribile decoder che usavo prima (un sagem, il che è tutto dire!)

Qualche consiglio?...o meglio, qualche possesore del suddetto decoder? Ringrazio anticipatamente per chi avrà la voglia e la pazienza nel aiutarmi :)

amiko alien2 plus triple? doppio linux e t2? dai un occhiata, il prezzo è 5 volte quello che chiedi

Indietro
Alto Basso