I Tudors - Da Giovedì 24 Aprile su Mya

reese

Digital-Forum Silver Master
Giovedì 24 Aprile alle ore 21:00 arrivano in anteprima esclusiva le prime 2 puntate della nuova, attesissima, serie "I Tudors". Passione, ambizione, perfidia e tradimento sono gli ingredienti salienti di questa serie a sfondo storico incentrata sui primi anni di regno di re Enrico VIII (Jonathan Rhys-Meyers).

Gli episodi saranno proposti in formato 16:9 anamorfico.

chissà perchè le repliche le danno così tardi!!!
giovedì mi sono scordata di registrarlo......ora stasero programmerò per le 2!!! ma almeno una volta alle 23 lo potevano dare, oppure nel pomeriggio come gossip girl.

I "tudors" le repliche lo fanno vedere su mya+1?

Come vi sembra? E' una bella serie?

gpp ha scritto:

A me garba... ho registrato le repliche dei primi due episodi e me li sono visti questo we... secondo me non è per nulla malvagia... anzi.

gpp ha scritto:

non sono amante di storia...quindi non so gli esatti tempi, ma mi sembra che si vada molto di corsa...poi si sa che il clou di tutto sono gli amori del re...il resto è contorno che da anche fastidio....cmq la puntata scorre molto bene

Bene, vi ringrazio per le risposte ;)

A me i film o anche i telefilm storici piacciono, diciamo che sono i miei preferiti, certo che se però è una storia puramente amorosa con ua ricostruzione storica approssimativa è un' altro discorso.

gpp ha scritto:
certo che se però è una storia puramente amorosa con ua ricostruzione storica approssimativa è un' altro discorso.

Vendendola così mi è venuto in mente il paragone con Dirty Sexy Money naturalmente ai tempi loro...

Ho visto le prime due puntate e non mi ha per nulla colpito: l'ho trovato un po' troppo "beautifull", un polpettone insomma. Al cinema danno "L'altra donna del Re": stesso periodo e personaggi storici (Enrico VIII e le sorelle Bolena) ed è decisamente un'altra cosa.
Dalla serie TV mi aspettavo un po' più attenzione alla storia, mentre in realtrà è come già detto dagli altri, solo un'ambientazione per le scappatelle dei personaggi. Decisamente deludente (almeno per me ovviamente).

a me invece è piaciuta moltissimo.
la trovo molto realistica senza quel ridicolo sentimentalismo delle fiction italiane.
da notare che a differenza delle normali ficion che richiedono qualche tempo per prendere confidenza con i personaggi qui ci si trova coinvolti nella storia dal primo momento

Marco

Indietro
Alto Basso