Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi per questo film, e come è successo con la saga del Padrino?Boothby ha scritto:Si, è stato ridoppiato.
La nuova voce di Indiana Jones è di Pino Insegno![]()
Da quanto ho letto sono in lavorazione ma francamente non so per quando sia prevista l'uscitascorpion73 ha scritto:scusate l'OT ma i blu ray di indiana jones sono già in commercio?
e se non lo sono, c'è una data prevista?
dovevano uscire nel 2009 (nessuna data certa) poi sempre da fonti interne di Thedigitalbits, sono stati slittati al 2010. Senza per ora, alcuna data più specifica.Dingo 67 ha scritto:Da quanto ho letto sono in lavorazione ma francamente non so per quando sia prevista l'uscita![]()
perchè pensi che sulla rai o mer*aset avrà un altro doppiaggio? ormai quello ufficiale è questo qui...carme7o ha scritto:Che fastidio!!! La stessa cosa che mi era successa per Il Padrino: due grandi trilogie che non ho mai visto e grazie a Sky, avevo finalmente l'occasione di vedere...RIDOPPIATE???! Ma perfavore! Non li guarderò assolutamente e aspetterò l'ennesimo passaggio sulla Rai o peggio ancora su Mediaset...
Certo che Sky, con tutte quelle cose che offre (sottotitoli, doppia lingua ecc..) poteva far scegliere tra doppiaggio originale e quello nuovo...O è una cosa impossibile? Non lo so, non sono esperto ma credo che sia possibile.
Dipende che formatto del film trasmettono, se quello vecchio avrà il vecchio doppiaggio se prendono questo nuovo ci sarà sempre Pino Insegnopietro89 ha scritto:perchè pensi che sulla rai o mer*aset avrà un altro doppiaggio? ormai quello ufficiale è questo qui...