I giornalisti di Sky troppo scandalosamente filo MILANESI!

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Mi sono scocciato dei vari Caressa, Bergomi,Foroni,Mauro, Compagnoni, e tutta la redazione di Skysport. Troppo legati a doppio filo con Milan , ed Inter è una cosa scandalosa.
Come ha detto il presidente del Bologna i telecronisti di Sky sono dei tifosi e non dvorebberlo essere.
Ci sarebbe il bisogno di una petizione da parte di tutti gli abbonati prendere provvedimenti a chi di dovere...

Ho visto la partita del Manchester a casa di un amico abbonato a Sky. Pensavo fossimo su Roma Channel e non su Skysport 1...Caressa ha fatto una telecronaca da ultrà...una cosa mai sentita, se non nella gara tra Roma e Lione al ritorno....

Pazzesco....protestate cari amici abbonati a Sky...non si può affidare la telecronaca di una partita così ad uno che tifa platealmente...con toni da finale da Coppa del Mondo...

Tutti gli abbonati a Sky pagano...e non sono tutti milanesi o romanisti....partite così vanno affidate a telecronisti imparziali...proprio perchè gli utenti pagano di tasca loro...e meritano un servizio di alto livello, come in genere Sky offre....e certe telecronache con toni da curva sud sinceramente sono insopportabili....

Ultima modifica:
Papu ha scritto:
Caressa non è tifoso della Roma?

ma mauro non è tifoso del catanzaro?TE LO ASSICURO E' TIFOSO DEL CATANZARO

se ti riferisci alla partita di champion di ieri anche se non sono tifoso del milan avrei tifato per loro

Caressa si è esaltato per la vittoria della Roma a Lione e tutti addosso perchè ha esagerato.

Non trasmetti il Napoli è sei del Nord, fai un intero speciale sul recupero di Totti prima dei mondiali e ti chiamano gobbi e milanesi stanchi delle attenzioni verso i burini, qualche anno fa (2?) i romanisti disdicevano SKY per protestare contro i rinnovi contrattuali miliardari delle 3 grandi dl Nord....... decidiamoci! :icon_twisted:

E smettiamola anche di essere così provinciali!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma se son tutti di Roma, andiamo...basta con ste pagliacciate! magari arrivassero fino a Milano di tanto in tanto, giusto per vedere che aria tira perlomeno...zsè...

Graphic ha scritto:
Ma se son tutti di Roma, andiamo...basta con ste pagliacciate! magari arrivassero fino a Milano di tanto in tanto, giusto per vedere che aria tira perlomeno...zsè...

In effetti la redazione sportiva è su a Cologno, mentre SKYTG24 è prodotto a Roma.

possono essere di cosa gli pare purchè commentino la partita e non si divertano a fare i paragoni con altre squadre in diretta...se poi un cronista sta antipatico, può tifare cosa ti pare e sta antipatico sempre.

sasa69 ha scritto:
ma mauro non è tifoso del catanzaro?TE LO ASSICURO E' TIFOSO DEL CATANZARO

se ti riferisci alla partita di champion di ieri anche se non sono tifoso del milan avrei tifato per loro
Infatti Compagnoni ha fatto solo bene a urlare il suo mitico Rete rete in quel modo. Il mio intervento era per far notare che Caressa che è stato messo di mezzo non è tifoso di una squadra del nord.

alemargiotti ha scritto:
Io penso che GIUSTAMENTE fanno il tifo per le squadre italiane...
Finalmente una cosa giusta.
Vorrei anche vedere che in un incontro internazionale il telecronista non tifasse per la squadra italiana.
Nelle partite di campionato è un'altra cosa, ma finitela di essere così permalosi e di parte; i telecronisti di SKY, salvo qualche eccezione, sono bravi, diciamo sopra la media, ma sono uomini, ovvio che hanno, anche loro, le loro preferenze, ma non così spudorate come molti di voi, ciechi tifosi, vorrebbero far credere.

Effettivamente, a parte Di Marzio (bravissimo, ma troppo di parte) col Napoli, il resto dei telecronisti non mi dispiace...

ah wesley sei te che hai rotto con le SOLITE lamentele per giunta abbastanza ingiustificate...

ps esiste il doppio audio per chi non li sopporta

elcalli ha scritto:
ah wesley sei te che hai rotto con le SOLITE lamentele per giunta abbastanza ingiustificate...

ps esiste il doppio audio per chi non li sopporta
Quoto

alemargiotti ha scritto:
Io penso che GIUSTAMENTE fanno il tifo per le squadre italiane...

si vede che ti sei dimenticato della vergognosa telecronaca di tal marianella in Arsenal -Juventus, penso che il telcronista inglese sia stato più equilibrato di lui...

A sky sono vergognosamente filo-interisti e filo-romanisti

Wesley ha scritto:
Mi sono scocciato dei vari Caressa, Bergomi,Foroni,Mauro, Compagnoni, e tutta la redazione di Skysport. Troppo legati a doppio filo con Milan , ed Inter è una cosa scandalosa.
Come ha detto il presidente del Bologna i telecronisti di Sky sono dei tifosi e non dvorebberlo essere.
Ci sarebbe il bisogno di una petizione da parte di tutti gli abbonati prendere provvedimenti a chi di dovere...

Ho visto la partita del Manchester a casa di un amico abbonato a Sky. Pensavo fossimo su Roma Channel e non su Skysport 1...Caressa ha fatto una telecronaca da ultrà...una cosa mai sentita, se non nella gara tra Roma e Lione al ritorno....

Pazzesco....protestate cari amici abbonati a Sky...non si può affidare la telecronaca di una partita così ad uno che tifa platealmente...con toni da finale da Coppa del Mondo...

Tutti gli abbonati a Sky pagano...e non sono tutti milanesi o romanisti....partite così vanno affidate a telecronisti imparziali...proprio perchè gli utenti pagano di tasca loro...e meritano un servizio di alto livello, come in genere Sky offre....e certe telecronache con toni da curva sud sinceramente sono insopportabili....

Bhè è scandaloso che lo facciano tra le squadre italiane, ben venga se lo fanno quando si gioca contro una squadra straniera.....poi non ho capito con la nazionale è lecito e con le singole squadre no?

damien ha scritto:
si vede che ti sei dimenticato della vergognosa telecronaca di tal marianella in Arsenal -Juventus, penso che il telcronista inglese sia stato più equilibrato di lui...

A sky sono vergognosamente filo-interisti e filo-romanisti

Se fossero filoromanisti si potrebbero togliere delle soddisfazioni con i tanti giovani talenti che sforna la Roma, se fossero filointeristi potrebbero gioire ogni 18 anni per uno scudetto dei record e ogni 43 per una Coppa Campioni, roba da masochisti!!! :D :D :D

mop invalido ha scritto:
Caressa si è esaltato per la vittoria della Roma a Lione e tutti addosso perchè ha esagerato.

Non trasmetti il Napoli è sei del Nord, fai un intero speciale sul recupero di Totti prima dei mondiali e ti chiamano gobbi e milanesi stanchi delle attenzioni verso i burini, qualche anno fa (2?) i romanisti disdicevano SKY per protestare contro i rinnovi contrattuali miliardari delle 3 grandi dl Nord....... decidiamoci! :icon_twisted:

E smettiamola anche di essere così provinciali!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
APPLAUSI!!!

appello ai mod per chiudere sti ****i di post...sono INUTILI

Per chi dice che i giornalisti sky sono troppo scandalosamente filo INTERISTI: mi fate gentilmente i nomi? No perchè a parte qualche volta Caressa io gli unici che accetto per le telecronache delle partite dell'Inter sono Riccardo Gentile (tifoso della Roma) e ovviamente Massimo Marianella (che però è un anno che non fa più l'Inter in Champions perchè ovviamente mi tocca sentire Compagnoni).

Ma fatemi a Sky lavora gente che viene tutta dall'Inter o dal Milan?
Ma che scandlao è?

Indietro
Alto Basso