I file scaricati del mulo?

filip88

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, uso il mulo su Vista e i file scaricati, nonostante li possa aprire dai file condivisi nel mulo, nella cartella Incoming non ci sono, mi dice sempre Cartella Vuota! :crybaby2: Che devo fare?

Probabilmente hai destinato in un'altra cartelle i file scaricati.Prova a controllare nelle opzioni,so che incoming è quella che ti propone di default durante l'installazione,ma puoi cambiarla.

Infatti...mi sa che hai cambiato le impostazioni di default del mulo perciò non li trovi nella cartella incoming.
Non sei riuscito ancora a trovarli? fai così start - cerca - scrivi il nome del file esatto e...cerca...appena lo trova guarda il percorso e vedrai dove hai messo i file che hai scaricato...ciao

vai in opzioni -> cartelle -> file completati
lì dovresti trovare dove vanno a finire i files scaricati. Inoltre nella form sottostante hai anche il percorso dei files temporanei.

Perchè vista li nasconde, scommette che ti dice che la cartella è vuota, addirittura a me nasconde la cartella incoming, fa così, clicca su file compatibilità dal menu' di vista, è presente sulla barra sotto file, modifica, visualizza ecc. Succede anche con mIRC.

ho provato a fare tutto quello che mi avete scritto sopra e dei file nessuna traccia... Alla fine ho provato a trasferire la cartella incoming sul desktop modificando le opzioni e ora va... Comunque credo che sia il Controller dell'User Account che da problemi, quello scoccia troppo :mad:

ragazzi a proposito del mulo,cm devo fare a mettere 1 file ke ho scaricato nel formato dvd sul dvd visto ke mancano 2 file importanri x la giusta riproduzione del file ? cm faccio ???? grazie

filip88 ha scritto:
Salve a tutti, uso il mulo su Vista e i file scaricati, nonostante li possa aprire dai file condivisi nel mulo, nella cartella Incoming non ci sono, mi dice sempre Cartella Vuota! :crybaby2: Che devo fare?

Prova a guardare qui... http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/vista.asp

"Con eMule 0.47c si verifica sostanzialmente un solo problema con vista (se non avete i diritti di amministratore): le cartelle temp e incoming che normalmente si trovano in C:\programmi\emule\ non vengono create automaticamente e non possono essere utilizzate in quella posizione nemmeno se vengono create a mano.
Queste due cartelle contengono i file che state scaricando e i file già completati e sono indispensabili al funzionamento di emule. "

A me le cartelle citate ci sono, me le ha create automaticamente, solo che per vederle devo cliccare su file compatibilità, altro non so.

allora, per trovare regolarmente le cartelle, bisogna andare sull'icona emule in start programmi, cliccare col tasto destro e scegliere proprietà ,compatibilità, e spuntare esegui come amminitratore, applica, ok!

SKY Italia ha scritto:
ragazzi a proposito del mulo,cm devo fare a mettere 1 file ke ho scaricato nel formato dvd sul dvd visto ke mancano 2 file importanri x la giusta riproduzione del file ? cm faccio ???? grazie

bisogna che ci dici quali sono quei due file che ti mancano :evil5:
e poi di cosa si tratta, video, file immagine.....? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso