I download si interrompono...

fabulas

Digital-Forum Master
Quando scarico un file i download partono correttamente, ma ad un certo punto si "piantano", e rimangono sospesi.

- lo stesso download non si pianta mai allo stesso punto
- lo stesso download si pianta usando browser diversi
- si piantano i dowload di qualunque sito, non uno in particolare

Sapete dirmi di cosa si tratta e come risolvere? Grazie

Prova a svuotare la cache del browser eliminando tutti i file temporanei e i cookie, dorebbe essere un problemi di cache.

Inoltre, vai su esegui e digita %temp%, quindi elimina tutti i file presenti nella cartella.

gpp ha scritto:
Prova a svuotare la cache del browser eliminando tutti i file temporanei e i cookie, dorebbe essere un problemi di cache.

Inoltre, vai su esegui e digita %temp%, quindi elimina tutti i file presenti nella cartella.
All'interno di questa cartella ci sono circa 76 file li devo cancellare tutti...?
alcuni non si cancellano perche' mi dice che sono in uso...

fabulas ha scritto:
Quando scarico un file i download partono correttamente, ma ad un certo punto si "piantano", e rimangono sospesi.

- lo stesso download non si pianta mai allo stesso punto
- lo stesso download si pianta usando browser diversi
- si piantano i dowload di qualunque sito, non uno in particolare

Sapete dirmi di cosa si tratta e come risolvere? Grazie
Mi succedeva: era la scheda di rete integrata.
Non volendo sostituire la motherboard, ho comprato una scheda di rete pci.
Ti conviene fare delle prove.

Si le prove puoi sempre fare, comunque quei file li puoi eliminare, di solito i file temporanei si svuotano senza problema. Qualcuno di questi filepuò essere in uso, pe questo motivo non è possibile eliminarlo.

Non so proprio cosa fare....qualcuno puo' cortesemente darmi qualche indicazione piu' precisa? vorrei evitare di formattare per questo problema se possibile...

prova ad usare un programma come Free Download manager

Indietro
Alto Basso