"i cesaroni" su Sky canale 122 Comedy Central ?!? (approfondiamo)

D

D+Tv

ma i cesaroni non sono un prodotto Mediaset che ci faceva la prima stagione ieri sera su Comedy Central ?

il canale appartiene a Mtv Net. ha aquistato questo telefilm o ha accordi Con Mediaset per passare via sat contenuti Mediaset ?

(per i piu' curiosi la seconda puntata il 30 Maggio 2013 ore 21.00)

Non capisco che cosa c'e' di strano...Mediaset mette in vendita la serie e quelli di Comedy Center la comprano e la mandano in onda

bene se e' cosi nulla di strano solo che Credo che Mediaset ha "nostalgia" dei telespettatori del Sat. e quindi credo che prossimamente via sat. vedremo altri contenuti Mediaset ....

bene se e' cosi nulla di strano solo che Credo che Mediaset ha "nostalgia" dei telespettatori del Sat. e quindi credo che prossimamente via sat. vedremo altri contenuti Mediaset ....

Ma no.. Semplicemente ha venduto i diritti sat a Comedy Central, non ci sono altre motivazioni se non puramente economiche.

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Che nostalgia dei tuoi interessanti 3d avevo! Per fortuna che ti sei rifatto vivo!!!

un canale ha bisogno di un prodotto che bene o male qualcuno se lo guarda (visto che i simpson alla 450.000.000.000.000 replica fanno ancora 250.000 ascolti) i cesaroni sono in vendita e costano il giusto...li compro. lo strano è la messa in vendita di prodotti originali mediaset per raccattare briciole di soldi che fanno comodo a tutti

cmq se ne era già parlato

Trasmettevano anche Love Bugs, certo coi Cesaroni hanno fatto il colpaccio, anche su Extra vanno alla grande

Ricordo che su Comedy Central hanno trasmesso alcune edizioni di Colorado,quella condotte dalla Brescia e Braida

spero che tolgano di mezzo su Mediaset Extra i Cesaroni perchè hanno stufato

infatti ho scritto specie comunque basta non farmi parlare se no trolleggio troppo

Su Comedy Central é appena andata in onda la prima stagione de "i Cesaroni" con milioni di repliche... Si sa qualcosa della seconda stagione ed eventuali programmazioni?

Grazie

Indietro
Alto Basso