provo a spiegarmi meglio: ho una tv fullhd che vorrei sfruttare comprando un decoder hd in modo tale da vedermi le partite in alta risoluzione. utilizzando con questa tv un decoder normale i canali di mp però a casa mia non si vedono,non esistono, cioè non li ho nemmeno nella lista canali. prima di fare una spesa inutile quindi chiedo, è normale questa cosa oppure dovrei comunque vederli ma non in hd? non vorrei comprare un nuovo decoder hd per poi sapere che è l'impianto che non ha segnale (o comunque c'è qualche problema) per ricevere i canali.
il dubbio mi viene perchè so che il mio impianto è penoso dato che per assurdo la visione del digitale è nettamente migliore su una tv a tubo catodico circa della stessa grandezza che ho in un altra stanza anzichè su quella fullhd (è normale questa cosa?)
comunque se è normale la situazion e posso andare tranquillo all'acquisto di un decoder, mi date qualche nome dei più economici? requisiti inserimento della scheda mp e supporto hd non mi serve nient'altro
il dubbio mi viene perchè so che il mio impianto è penoso dato che per assurdo la visione del digitale è nettamente migliore su una tv a tubo catodico circa della stessa grandezza che ho in un altra stanza anzichè su quella fullhd (è normale questa cosa?)
comunque se è normale la situazion e posso andare tranquillo all'acquisto di un decoder, mi date qualche nome dei più economici? requisiti inserimento della scheda mp e supporto hd non mi serve nient'altro