I-can 2850 st bloccato

Tommy4881

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti... oramai e da mesi che non mi collego, solo che ora ho bisgno urgente di una mano.
Sono un possessore di un i-can 2850 st.Ieri pomeriggio mia madre che non vedeva più 2-3 canali e mi ha chiamato per sistemare il problema..quindi ho rifatto la scansione e tutto è andato ok.. poi spulciando nel menù ho visto che era disponibile un aggiornamento...allora ho preso ho dato l'ok, e me ne sono andato in camera....sembrava che il decoder stava lavorando,,perche la spia era diventata viola. Mia madre, non contenta arriva.. e mi dice di la mi da nessun segnale...e io gli ho detto aspetta che il decoder si sta aggiornando.
Solo che :mad::mad::mad::mad::mad: lei non so per quale motivo..se ci ripenso qunate glie ne ho dette ha staccato la spina durante l'aggiornamento.
Ora il decoder si pianta sul boot... e resta in quel modo...posso fare qualcosa?? ho provato a staccare la spina ogni volta ma nulla!!!

Spero possiate aiutarmi....Grazie!!

Tommy4881 ha scritto:
Solo che :mad::mad::mad::mad::mad: lei non so per quale motivo..se ci ripenso qunate glie ne ho dette ha staccato la spina durante l'aggiornamento.
Ora il decoder si pianta sul boot... e resta in quel modo...posso fare qualcosa?? ho provato a staccare la spina ogni volta ma nulla!!!

Spero possiate aiutarmi....Grazie!!

Ciao Tommy4881

Come gia' segnalato da VIANELLO_85,
la flash, forse si e' compromessa.

Forse puoi provare, per vedere se il decoder si sblocca, un aggiornamento via Usb.
Istruzioni e Download

Altrimenti penso che debba andare in assistenza. :icon_redface:

Ciao ;)
max

Grazie Max oggi provo tramite usb....e vi faccio sapere.... per fortuna che esiste sto forum... :)

Indietro
Alto Basso