i can 1100 t delta

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno e' in grado di dirmi se si tratta di un buon decoder? Considerate che attualmente viene venduto con una tessera m.p. in omaggio per un mese .
Eventualmente alternative che possano leggere le card m.p.
grazie a tutti

Ultima modifica:
Ciao, ho comprato il decoder digitale i-can 1100 circa 5 mesi fa per poter vedere tutti i programmi in chiaro e a pagamento.

Lo trovo molto efficiente e subito intuitivo, se lo acquisti sicuramente non te ne pentirai. Ho preso questo modello perchè, oltre ad essere economico, lo posso inserire direttamente alla mia tv con schermo piatto. :D :D :D

Ho fatto l'abbonamento a mediaset premium e va alla grande!

quindi per me è un ottimo decoder ;)

Se hai un negozio di fiducia vicino casa tua puoi magari vedere le offerte che hanno, ma se vuoi devvero risparmiare posso consigliarti dove l'ho acquistato io

http://www.gbcwebstore.it/shop/decoder-digitale-ican-1110th-island-hdmi-p-9562.html

Ciao e spero di esserti stato utile

Mi unisco qui per una domanda su questo decoder.

Io l'ho regalato a mia mamma e in confronto agli altri che abbiamo in famiglia(TS7000, o dei zapper anche molto economici) è LENTISSIMO nel cambio canali.
In più ogni tanto va in palla e non si vede più nulla. Bisogna staccare la presa e dopo un po' riparte..

Voi vi trovate così bene?
Credo sia tutto aggiornato.
grazie

moliber ha scritto:
Mi unisco qui per una domanda su questo decoder.

Io l'ho regalato a mia mamma e in confronto agli altri che abbiamo in famiglia(TS7000, o dei zapper anche molto economici) è LENTISSIMO nel cambio canali.
In più ogni tanto va in palla e non si vede più nulla. Bisogna staccare la presa e dopo un po' riparte..

Voi vi trovate così bene?
Credo sia tutto aggiornato.
grazie
Concordo....io l'ho acquistato oltre 1 anno fa (mod. black) e la sua lentezza nello zaping e nel menù è disarmante, ma è un problema ormai noto da secoli su questo forum. Gli aggiornamenti via OTA non arrivano. Tra gli altri punti di debolezza:

- mancanza di pulsanti on/off e cambio canale sul pannellino anteriore del box (in caso di guasto telecomando)
- mancanza di ricerca manuale dei canali su un singolo Mux
- impossibilità di disattivare la ricerca dei canali automatica che puntulamente parte dopo 1 ora dallo stand-by per evitare un aumento di canali inutili che ingolfano la mamoria del sistema.

Per il resto è affidabile per chi vede la PayTV e come tuning.

Mi unisco a tutti voi che chiedete un aggiornamento x questa serie di decoder adb 1100.
Ma e' mai possibile che se freghino cosi' tanto?
Lo sanno anche le pietre che hanno una marea di bug questi decoder......e nessuno fa nulla?
Per onesta',devo dire che se correggessero questi difetti,sarebbero delle ottime macchine anche perche' hanno una 'ottima qualita' video che altri non hanno!!

FATE UN AGGORNAMENTO CORRETTIVI X FAVORE

paolo5100x ha scritto:
Mi unisco a tutti voi che chiedete un aggiornamento x questa serie di decoder adb 1100.
Ma e' mai possibile che se freghino cosi' tanto?
Lo sanno anche le pietre che hanno una marea di bug questi decoder......e nessuno fa nulla?
Per onesta',devo dire che se correggessero questi difetti,sarebbero delle ottime macchine anche perche' hanno una 'ottima qualita' video che altri non hanno!!

FATE UN AGGORNAMENTO CORRETTIVI X FAVORE
E' vero, la qualità video è veramente buona ma arrendiamoci su una nuova release software, ho letto sul altri 3d che quasi sicuramente non arriverà mai via OTA. Inoltre non avendo un ingresso USB non si potrà nemmeno aggiornare con il sw eventualmente scaricabile dal sito internet... :mad: :mad:

HIGHWAY ha scritto:
E' vero, la qualità video è veramente buona ma arrendiamoci su una nuova release software, ho letto sul altri 3d che quasi sicuramente non arriverà mai via OTA. Inoltre non avendo un ingresso USB non si potrà nemmeno aggiornare con il sw eventualmente scaricabile dal sito internet... :mad: :mad:

M A N N A G G I A : (

Indietro
Alto Basso