Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma dove la metti la card? Mi sembra che il 5100 non abbia la slot per leggerla direttamente quindi devi per forza avere una cam (samsung cam oppure diablo) e da quello che dicono con una di queste cam non dovresti avere problemi pero' non posso darti conferma certa perche non posseggo il 5100.enzippo ha scritto:Come da titolo, sarebbe possibile utilizzare tale decoder oramai "ammuffito" con una smart card tivusat, magari caricando apposito fw come c-tech?
Grazie a chi vorrà rispondermi...
Ciao, caricando il firmware come dici tu non fai niente lo stesso.enzippo ha scritto:Come da titolo, sarebbe possibile utilizzare tale decoder oramai "ammuffito" con una smart card tivusat, magari caricando apposito fw come c-tech?
enzippo ha scritto:Come da titolo, sarebbe possibile utilizzare tale decoder oramai "ammuffito" con una smart card tivusat, magari caricando apposito fw come c-tech?
Ciao, non ti serve nessun firmware, quello che ha sopra, anche se datato è valido lo stesso, solo la samsung cam2 + scheda tivusat e sei a posto.veleno ha scritto:Qualcuno ha testato la smarcam sangung (solo la due o tutte???)a bordo dell 'humax5100 riesce a vedere Tivusat senza blokki o problemi di attivazione o aggiornamenti????
se ha tutto ha posto che firm usa???
grazie.....
sì,con la cam samsung si vedono i canaliStorm75 ha scritto:quindi mi confermate che avendo la card tivusat ed una una semplice cam samsung ad esempio, è possibile vedere tivùsat dal glorioso Humax 5100???![]()
non è compatibile con il ricevitoreHalaMadrid ha scritto:Io non riesco a vedere nulla dallo Humax 5100, Cam ufficiale Tivusat e card attivata... com'è possibile?
la puoi sempre rivendereHalaMadrid ha scritto:eccheppizza... soldi buttati inutilmente.....![]()