Hotspot si disattiva

Marco F

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, utilizzo a casa di amici, dove non c’è ancora il wi-fi, l’hotspot del mio iPhone 13 per il mio iPad Pro del 2020 collegato alla tv per vedere i film su piattaforme streaming. Tutto ok funziona 🙌 ma dopo circa 1 ora l’hot spot cade, si disconnette “da solo”, quindi devo riattivarlo. Qualcuno conosce il motivo del perché non tiene la connessione? Premetto che ho disattivato il risparmio energetico e l’ottimizzazione. Grazie a tutti in anticipo. 👋

Ciao probabilmente c'è un timer attivo guarda nelle impostazioni dell'hot spot.
Vado a spanne non ho iPhone;)

Non conosco iPhone, ma verifica se sia impostato un limite di Byte oltre il quale si disabilità hotspot, poiché guardando film in streaming fai presto ad accumulare un consumo consistente.
Il timer in genere disattiva per inattività.

Ciao a tutti, utilizzo a casa di amici, dove non c’è ancora il wi-fi, l’hotspot del mio iPhone 13 per il mio iPad Pro del 2020 collegato alla tv per vedere i film su piattaforme streaming. Tutto ok funziona 🙌 ma dopo circa 1 ora l’hot spot cade...
Con quale Operatore sei?
Se non ricordo male, alcuni Operatori dopo un tot. di Dati scaricati interrompono e poi riprendono il dowload.

Indietro
Alto Basso