Help Win10 si è aggiornato senza volere e non funge più

Robysat64

Digital-Forum Master
Ciao a tutti....

Ho un notebook Sony Vaio VGN-N31S lo lascio acceso quando devo fare Download lunghi ma veniamo al dunque

win10 con da titolo si è aggiornato senza mio consenso cancellandomi programmi tipo Office Vlc e altro il bello che anche i driver su Gestione Periferiche sono la maggior parte con il triangolo giallo, quindi non funziona quasi niente internet compreso, ovviamente stò usando un'altro pc per scrivere, con una pennina Wifi sono riuscito a connetterlo a internet per provare ad riaggiornare i driver ma mi di dice che quelli in uso sono già aggiornati, quindi l'unica soluzione e ritornare alla versione precedente sono tre volte che ritorno indietro alla versione precedente visto che non funge scrivendo anche nel feedback il problema... ma mi ritrovo sempre la mattina con il pc riaggiornato che non funge... c'è qualche modo per non fargli fare più questo aggiornamento... se non c'è speranza ripasso a win7

A me dopo l'aggiornamento di ieri non funziona più firefox ; ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo, ma non funziona, sembra incompatibile, ( ho un HP Pavillon intel inside core i5) per il resto tutto sembra funzionare regolarmente ; succede anche ad altri?

tu sei stato fortunato ..Quello che mi fa rabbia non per i programmi cancellati che si posso tranquillamente nel mio caso reinstallare è chi non ha il disco o il file di installazione.. il danno più grosso qui sarebbe da denunciarli Non capisco come la Microsoft si permette di aggiornare senza l'autorizzazione dell'utente, alla fine dell'aggiornamento ti trovi con la sola voce accetta non c'è traccia della voce declina... ora ho diviso Hard Disk e nell'altra partizione stò rimettendo win7

Ciao a tutti....

Ho un notebook Sony Vaio VGN-N31S lo lascio acceso quando devo fare Download lunghi ma veniamo al dunque

win10 con da titolo si è aggiornato senza mio consenso cancellandomi programmi tipo Office Vlc e altro il bello che anche i driver su Gestione Periferiche sono la maggior parte con il triangolo giallo, quindi non funziona quasi niente internet compreso, ovviamente stò usando un'altro pc per scrivere, con una pennina Wifi sono riuscito a connetterlo a internet per provare ad riaggiornare i driver ma mi di dice che quelli in uso sono già aggiornati, quindi l'unica soluzione e ritornare alla versione precedente sono tre volte che ritorno indietro alla versione precedente visto che non funge scrivendo anche nel feedback il problema... ma mi ritrovo sempre la mattina con il pc riaggiornato che non funge... c'è qualche modo per non fargli fare più questo aggiornamento... se non c'è speranza ripasso a win7
E Windows 10 pro o home ?

Grazie ora ci provo .... mi sta innervosendo come entrato nella parte win10 si è nuovamente riaggiornato devo rifare tutto da capo....

A me dopo l'aggiornamento di ieri non funziona più firefox ; ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo, ma non funziona, sembra incompatibile, ( ho un HP Pavillon intel inside core i5) per il resto tutto sembra funzionare regolarmente ; succede anche ad altri?
Hai dei preferiti nel browser o robe particolari? O pulito?

ci sono link di forum poi ho kaspersky security e la microsoft che rompe .. volevo installare il mac sul pc e sto cercando in rete..

Tornando a win10 mi hanno bloccato il ripristino non posso più tornare alla versione precedente... adesso ho cancello la partizione dopo aver salvato quello che rimasto oppure trovare i driver aggiornati per il Sony Vaio n31s

Se rimetti Windows 10 tutti i driver li trova lui

ho rimesso win7 così non si aggiorna più ... ho letto nel sito della sony che i driver per il mio VGN-31S e per altri modelli non sono ancora disponibili...
tanto se rimetto win10 me lo riaggiornano.. e stò punto a capo

Indietro
Alto Basso