Helgoland 513 - Sopravvissuti - dal 19/07/2024 su Sky Atlantic

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Viste le prime due puntate, niente male al momento non delude, anzi.

Dal 19/07/2024 ogni venerdì su Sky Atlantic

3978755.webp

2034. Dopo una pandemia globale Helgoland è diventata l'ultimo rifugio sicuro dell'umanità, ma una forza pericolosa sulla terraferma si prepara a invadere ea conquistare l'isola
Un gruppo di sopravvissuti a un'apocalisse che ha gettato il mondo nel caos si rifugia su un'isola al largo della Germania, Helgoland. Sull'isola è stata istituita una dittatura basata su un rigido sistema di classificazione sociale che ammette solo 513 persone. Riuscirà l'umanità a salvarsi?

Ultima modifica:
Veramente bella serie...speriamo continui cosi'. ma bisogna attendere ogni venerdi per vedere i nuovi eposodi giusto?

Io ho visto la prima e di certo continuo. Anche se so già che alimenterà le paranoie dei complottari Covid

Ho visto la prima e l'ho trovata abbastanza "già vista" e un filo noiosa, vediamo se si risolleva un po'

Stra lenta e noiosa.Mi domando perchè si perde tempo e denaro in questo tipo di serie.
xchè esistono anche serie dove si parla e si emoziona a vedere la psicologia dei personaggi e i loro dialoghi!! nnn esistono solo..sparatorie, combattimenti, superpoteri....il mondo delle serie tv e dei suoi fan abbracciano molti generi e tipi!! :D :D

Stra lenta e noiosa.Mi domando perchè si perde tempo e denaro in questo tipo di serie.
Questa è la produzione conclusiva di Sky Deutschland. La quinta e ultima stagione di Babylon Berlin, che sarà girata a fine anno, sarà prodotta senza Sky.

xchè esistono anche serie dove si parla e si emoziona a vedere la psicologia dei personaggi e i loro dialoghi!! nnn esistono solo..sparatorie, combattimenti, superpoteri....il mondo delle serie tv e dei suoi fan abbracciano molti generi e tipi!! :D :D
Certo ma una serie deve essere un po più veloce per i miei gusti,e non dico combattimenti ecc.

Non sara' un capolavoro , alcune cose sono un po forzate pero almeno un po ti prende, e la trama ha qualcosa di diverso dal solito. Niente polizia, serial killer o topi parlanti

Non sara' un capolavoro , alcune cose sono un po forzate pero almeno un po ti prende, e la trama ha qualcosa di diverso dal solito. Niente polizia, serial killer o topi parlanti

Boh a me la trama pare la stessa di tante altre serie, non la trovo pessima ma nemmeno sufficiente

Vedremo l’ultima cosa ci dirà

Ovviamente è solo un mio giudizio basato sui miei gusti personali

Indietro
Alto Basso