Allora dopo tante ricerche ho trovato la soluzione che funziona alla grande addirittura con una sola coppia di extender-hdmi con unico cavo cat.5 riesco a portare il segnale hdmi su due televisori.
Ti occorre:
- 1 Ligawo ® HDMI Extender 30m / 50m
- 1 o 2 a seconda se vuoi portare il segnale su 1 o 2 televisori :Cablesson® - 2 Way HDMI SPLITTER BOX 1x2 Port (1 input 2 output) - Active Amplifier
- cavo Cat 5-6 io per motivi di spazio ho usato un cavo cat.5.
Questa è la procedura: cavo hdmi collegato Cablesson® - 2 Way HDMI SPLITTER BOX ,qui esce un cavo verso la tv e 1 cavo verso Ligawo ® HDMI Extender da qui parte il cavo cat 5-6 verso l'altro Ligawo ® HDMI Extender tragitto 35m a questo punto ti puoi fermare alla tv oppure proseguire verso un'altra tv.
Se vuoi andare ad un'altra tv devi fare questo procedimento prendi Cablesson® - 2 Way HDMI SPLITTER BOX e ci colleghi hdmi che proviene da Ligawo ® HDMI Extender poi fai partire un cavo hdmi verso il 1°tv poi prendi un secondo cavo hdmi con la lunghezza che ti occorre e lo porti al secondo tv io ho preso un cavo di 20m,ti consiglio di comprare un cavo mini-hdmi per farlo passare dalle canaline.
Costo per 1°opzione circa 110 euro per 1 solo tv.
Costo per 2° opzione 2 tv 140 euro.