Ma sì, percarità, ben vengano. Però qui siamo di fronte al solito errore nel giudicare il prodotto da "intenditore" di tv e non da gente comune. Chi non frequenta i forum si becca la presentazione in pompa magna di queste mini-serie o serie da coito interrotto in prima serata, credendo magari di essere di fronte ad un nuovo Lost o comunque ad una serie che potrà appassionarti per anni. E spesso si chiedono: "ma che fine ha fatto la tal serie? Ma perchè non la danno più? Sky fa schifo...". E ne ho sentito veramente tanti fare (dal loro punto di vista, giustamente) questa osservazione.
Era questo che intendevo dire: io ho apprezzato moltissimo Happy Town, così come Defying Gravity, Flash Forward ecc. ecc. e, pur non essendo colpa di Sky se le serie vengono interrotte, non si può certo dire che siano scelte qualitative. Quest'anno hanno chiuso i battenti pure 24 e Ghost Whisperer: mi pare che a Sky, salvo CSI, di prodotti di "qualità" (virgoletto perchè tutto è opinabile) rimanga ben poco.