Guardare tv (argentina) in streaming

babene

Digital-Forum Platinum Master
Ciao e tutti, ho una domandina da sottoporvi. E' possibile vedere nel pc, tramite programmini, i canali tv argentini?

So ad esempio che alcuni di questi trasmettono sul sat, ma in orbite lontanissime da noi e quindi praticamente imprendibili se non con rotori idonei e parabolone da 2 metri :)

Ciao e grazie

In particolare mi serve vedere il canale 13 (o canal trece). Non esistono software con programmi gia preselezionati? Tipo quelli cinesi che fanno vedere le partite di calcio?

Qui trovi qualcosa, fra gli altri canali argentini c'è anche quello che cerchi, ma ci sono solo "Recorded news", vedi se ti può interessare.

nulla di fatto...sito che gia avevo visto.

la cosa strana è che questo canale 13 trasmette sul satellite anche se in posizioni a noi proibitive.

possibile quindi che non si riesca a vedere in streaming o da hot bird?

Non capisco i tuoi discorsi... il fatto di trasmettere via satellite non prevede automaticamente che il canale in questione o altri facciano lo stesso anche in streaming.

Oltretutto HotBird non fa certo da ripetitore per canali trasmessi da altri satelliti... Un canale per essere trasmesso in streaming deve avere contenuti che molte persone ritengono importanti come avvenimenti sportivi o film, e di solito fatto da privati quindi senza garanzia di presenza continua o liceita'.

Ciao ciao ;) ;)

...io ho trovato questo e gli streaming degli altri canali argentini sembrano funzionare. Per Canal trece però io sento solo l'audio...:eusa_think:

ANDREMALES ha scritto:
...io ho trovato questo e gli streaming degli altri canali argentini sembrano funzionare. Per Canal trece però io sento solo l'audio...:eusa_think:
a me va anche il video, ma mi sembrano solo notizie registrate

io riesco a vedere in streaming:

Canal LUZ
TN24Horas
Zona 31
Canal 10*

Indietro
Alto Basso