Grande Fratello - La nostra avventura registrata?

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Ieri sera mi sono accorto ke la puntata finale del Grande Fratello "La nostra avventura" era registrata perchè c'erano dei tagli improvvisi e poi Alberto a un certo punto ha detto "Ieri durante la finale" quindi mi fa pensare ke l'hanno registrato martedì 21. Il fatto ke mi fa pensare e ke Gianluca la sera del martedì 21 era ospite della Gialappa's su Italia 1 e come ha fatto ad essere ospite nella stessa sera al GF? :eusa_think:

Mi sono sintonizzato per qualche minuto e ho notato questi tagli, anche ame è sembrato che andasse in onda registrato.

Gpp ha scritto:
Mi sono sintonizzato per qualche minuto e ho notato questi tagli, anche ame è sembrato che andasse in onda registrato.

Quoto. Tutti gli anni fanno così. E' sempre registrata questa puntata. Secondo me comunque sbagliano perchè i concorrenti vanno ospiti anche in altre trasmissioni anche in diretta tipo "pomeriggio 5" e così anzichè scoprire novità sentiamo cose già dette e vecchie.

M. Daniele ha scritto:
Ieri sera mi sono accorto ke la puntata finale del Grande Fratello "La nostra avventura" era registrata perchè c'erano dei tagli improvvisi e poi Alberto a un certo punto ha detto "Ieri durante la finale" quindi mi fa pensare ke l'hanno registrato martedì 21. Il fatto ke mi fa pensare e ke Gianluca la sera del martedì 21 era ospite della Gialappa's su Italia 1 e come ha fatto ad essere ospite nella stessa sera al GF? :eusa_think:

Si è sembrato così anche a me.

Non sono l'unico che ha notato questi tagli, ma alla fine e megio così, perche, con un faccia a faccia del genere le discussioni si sarebbero dilungate e il programma manco alle 2 sarebbe finito

Infatti lo avevo segnalato anche qui mentre andava in onda
Registrano la puntata e tagliano qua e la per farla finire ad un orario prestabilito (ieri alle 0.00), questo succede anche ad Affari Tuoi dove i concorrenti non si decidono mai se accettare o rifiutare tanto che la puntata durerebbe 2 ore :5eek:, dura invece non più di 35 min :evil5:

M. Daniele ha scritto:
Il fatto ke mi fa pensare e ke Gianluca la sera del martedì 21 era ospite della Gialappa's su Italia 1 e come ha fatto ad essere ospite nella stessa sera al GF?
La puntata era sicuramente registrata, come abbamo notato tutti. Effettivamente potrebbe essere stata registrata il martedì pomeriggio stando alla frase di Alberto, però c'è da notare che hanno mostrato delle dichiarazioni fatte da Gianluca ospite a Pomeriggio5. Non so quando ci sia andato dalla D'Urso ma inizio a dubitare che in quello stesso giorno Gianluca abbia registrato la puntata poi sia andato a Pomeriggio5 e poi a MaiDireGF Show. Forse è stata registrata giovedì.

GIAGUARO ha scritto:
La puntata era sicuramente registrata, come abbamo notato tutti. Effettivamente potrebbe essere stata registrata il martedì pomeriggio stando alla frase di Alberto, però c'è da notare che hanno mostrato delle dichiarazioni fatte da Gianluca ospite a Pomeriggio5. Non so quando ci sia andato dalla D'Urso ma inizio a dubitare che in quello stesso giorno Gianluca abbia registrato la puntata poi sia andato a Pomeriggio5 e poi a MaiDireGF Show. Forse è stata registrata giovedì.

Gianluca è stato ospite a Pomeriggio 5 martedì 21 da solo e venerdì 24 con Cristina e con il padre Mario. Le dichiarazioni fatte da Gianluca contro Francesca e Ferdi (e viste ieri sera) sono state martedì 21 perchè le ho viste in diretta quel giorno. Qualcosa non torna...:eusa_think:

Ecco il video dell' intervista di Gianluca a Pomeriggio 5 il 21/04/2009 cioè il giorno dopo la finale: http://www.video.mediaset.it/mplaye...&from=aggregatore_programmi_pomeriggio_5_2008

Ma tutti gli anni è stato registrato infatti...
ricordo che a volte è successo pure che registrassero subito dopo la diretta della finale (non ricordo bene in quale occasione)

Tra l'altro, non ho visto io o Tommaso non c'era?

M. Daniele ha scritto:
Gianluca è stato ospite a Pomeriggio 5 martedì 21 da solo e venerdì 24 con Cristina e con il padre Mario. Le dichiarazioni fatte da Gianluca contro Francesca e Ferdi (e viste ieri sera) sono state martedì 21 perchè le ho viste in diretta quel giorno. Qualcosa non torna...:eusa_think:

Ecco il video dell' intervista di Gianluca a Pomeriggio 5 il 21/04/2009 cioè il giorno dopo la finale: http://www.video.mediaset.it/mplaye...&from=aggregatore_programmi_pomeriggio_5_2008

quasi sicuramente e' stata registrata giovedi' quello che rimane strano ma forse non piu' di tanto e che a pomeriggio cinque ieri non c'era nessuno del grande fratello come ospite ma........ forse ci volevano fare fessi credendo che fossero tutti a roma per la diretta

Mancavano Tommaso, Claudia, Paolo (questo era prevedibile).

Strano.

;)

Indietro
Alto Basso