Gossip Girl 3 dal 3 Febbraio in 1^TV su mya

DTTutente

Digital-Forum Friend
Gossip-Girl-3.jpg

Da mercoledì 3 febbraio alle ore 21.00

Il 3 febbraio 2010 è una data importante per tutti gli amanti dei teen drama, in quanto inizia la terza stagione di Gossip Girl, serie ideata da Josh Schwartz.
Grandi e piccanti novità aspettano i protagonisti a detta di tutti i rumor.
Sicura sarà la presenza di Hilary Duff , la quale interpreta il ruolo di Olivia Burke, una famosa attrice, che tenterà di avere una vita da normale studentessa dell’Università di New York.
La coppia Dan e Serena,invece pare che “scoppi e…tanto altro ancora.

ANTONIO GENNA

la terza stagione è la più brutta e noiosa :crybaby2: se non inventano qualcosa il telefilm chiude:eusa_shifty:

Fmp ha scritto:
la terza stagione è la più brutta e noiosa :crybaby2: se non inventano qualcosa il telefilm chiude:eusa_shifty:
Finchè fa acolti in obiettivo di rete dubito che lo chiudano, anzi...E' più probabile che chiudano Melrose Place...;)

Mi guarderò solo The Vampire Diaries che andrà in onda subito dopo. Al posto di GG penso proprio di guardarmi Lost!:happy3:

Ho avuto modo di vedere le prime puntate della terza serie e devo ammettere che hanno perso di tono rispetto alle prime due serie. Son curioso di vedere cosa s'inventeranno fino a fine stagione per ridestare interesse.

La terza stagione è diventata troppo Barbosa,nonostante vi siano stati personaggi famosissimi come Hilary Duff (che con la sua partecipazione in Ghost Whisperer lo scorso anno ha fatto fare il miglior risultato di sempre alla serie),Lady Gaga e Tyra Banks non è riuscita a seguire una storyline bella...Tutto troppo smorzato, forza secondo me...oddio ci sn episodi degni di essere visti e ve ne consiglio uno in particolare, sperando che Mya non lo censuri ,perchè in chiaro per il palinsesto in cui andrà sicuramente verrà censurato... la seguirò soltanto perchè a seguire c'è The Vampire Diaries!!!

Lo sapete che faranno un crossover tra Vampire Diaires e Gossip Girl?:D

DTTutente ha scritto:
Lo sapete che faranno un crossover tra Vampire Diaires e Gossip Girl?:D

Non è un Cross-over!! Si sta pensando di far partecipare Leighton (Blair) a The Vampire Diaries (con un personaggio differente da quello che interpreta in GG) e Nina (Elena) in Gossip girl (ovviamente anche lei nei panni di un altro persoaggio differente da Elena Gilbert)... Il Cross-over è un intersecazione di 2serie in cui gli attori sia in uno show che nell'altro mantengono gli stessi characters (personaggi)... però è cmq una bella idea vorrei proprio vedere Leighton,che mi piace molto come recita,nei panni di una vampira, mentre so già come interpreta Nina le Ragazzine Spocchiose (dopo 4 stagioni di Degrassi..)!!

DTTutente ha scritto:
Intanto so cos'è un crossover...Comunque io ho letto questa notizia che parla proprio di un crossover: http://www.aceshowbiz.com/news/view/00030348.html

Ma non volevo dirti cos'è un cross-over ,però non è un vero cross-over.....purtroppo l'articolo è stato scritto male, Levy intendeva che vuole che Leighton abbandoni i panni della Spocchiosetta Blair e ne indossi altri (nello specifico la vuole una vampiretta),mentre Nina sarà una teen normale...Sai perchè un vero e proprio cross-over tra le 2 serie non ci potrebbe essere? perchè mentre una è incentrata su una pseduo-società che esiste realmente, l'altra è una serie incentrata sulla fantasia, non mi pare possibile che Blair approdi a Mystic Falls e scopra che esistano i vampiri per poi ritornare a NY felice e contante...tu ci crederesti?? io smetterei di guardare all'istante la serie....cmq nn per fare il prepotente,ma non sarà un vero cross-over....

littlefrancy ha scritto:
Ma non volevo dirti cos'è un cross-over ,però non è un vero cross-over.....purtroppo l'articolo è stato scritto male, Levy intendeva che vuole che Leighton abbandoni i panni della Spocchiosetta Blair e ne indossi altri (nello specifico la vuole una vampiretta),mentre Nina sarà una teen normale...Sai perchè un vero e proprio cross-over tra le 2 serie non ci potrebbe essere? perchè mentre una è incentrata su una pseduo-società che esiste realmente, l'altra è una serie incentrata sulla fantasia, non mi pare possibile che Blair approdi a Mystic Falls e scopra che esistano i vampiri per poi ritornare a NY felice e contante...tu ci crederesti?? io smetterei di guardare all'istante la serie....cmq nn per fare il prepotente,ma non sarà un vero cross-over....

Esatto, sono proprio due generi diversi un crossover è inversimile, non stiamo mica parlando di grey's anatomy e private practice :icon_rolleyes:

crossover con i vampiri?:5eek: ma il presidente della cw non potrebbe cercare un nuovo lavoro?:icon_twisted:

Questa voce gira ed è molto insistente...Vediamo che fanno...Poi conoscendo la CW non mi stupirebbe affatto...:D :lol:

Ho sentito tanto parlare della 3a stagione di GG, finalmente posso vedermi com'è secondo me! :icon_bounce:

Per chi non lo sapesse CW ha rinnovato gossip girl per una quarta stagione...;)

Detto questo...Avete notato che hanno "arruolato" l'attrice di Pirivileged?:D

DTTutente ha scritto:
Per chi non lo sapesse CW ha rinnovato gossip girl per una quarta stagione...;)

Detto questo...Avete notato che hanno "arruolato" l'attrice di Pirivileged?:D

La Garcia?

Indietro
Alto Basso