In Rilievo Discussione su Google Chrome

Wow, ho notato che dalla versione 31 i video su youtube sono riprodotti con html 5 invece che con flash!
Prestazioni non eccellenti per entrambi anche su Explorer 11 la riproduzione appare più fluida. Cioè, mi dà una risposta più veloce per esempio se voglio tornare indietro, la barra di youtube appare e scompare in modo fluido e quando metto a schermo intero non scatta. Però dopo 30 secondi a schermo intero non funziona più il puntatore e usando le frecce puoi andare avanti indietro. Esc per uscire ovviamente.
Entrambi non cambiano la risoluzione immediatamente ma alla fine del buffer, questo dovrebbe essere sempre stato così se non sbaglio.

Un'altra cosa, HTML5 è più sicuro di flash player giusto?

Ultima modifica:
Come mai che con Chrome, se devo ad esempio aprire un pdf on line, non mi propone apri ma devo per forza fare il download?

Avvolte mentre cerco di aprire una pagine mi viene fuori impossibile aprire pagina o qualcosa di simile dicendomi url mancante.

Non capita sempre ma quando lo fa e generalmente.

OT ERCOLINO POTRESTI AIUTARMI NELLA SECONSA DISCUSSIONE NELLA SEZIONE WINDOWS QUELLA DEL CRASH ?

Ho notato una cosa strana, perchè mai successo in precedenza...
Sul un computer che uso con XP 32 bit, Chrome è aggiornato alla versione 31.0.1650.63 m
su un altro con Win7 32 bit, è sempre alla 31.0.1650.63 m
su un altro con Win7 64 bit, invece, trovo una nuova versione 32.0.1700.72 m

Indietro
Alto Basso