Gli Autentici SKY

G

giancy

Ciao a tutti,
nel nuovo SKY Magazine (lug-ago) ho trovato, nell'ultima pagina, questa novità...
In pratica sono gli accessori per gli SkyBox (potevano chiamarli meglio, no? "Gli Autentici SKY"... sembrano "I fantastici 4"!!)..
Da quanto vedo c'è:
- il telecomando,
- il cavo HDMI per Sky HD,
- la batteria RF,
- il convertitore SPDIF/COAX,
- e un "sistema DECT" (Cos'è?)

Chissà quanto costeranno!! :)

Update: Ecco la pagina scansionata..

Ultima modifica:
...se ne parla anche in un altro theard.

Comunque martedì scorso ho visto i primi due articoli degli "Autentici Sky" a MediaWorld: telecomando (decoder standard e MySky) a 29 Euro.

Matt82 ha scritto:
...se ne parla anche in un altro theard.

Comunque martedì scorso ho visto i primi due articoli degli "Autentici Sky" a MediaWorld: telecomando (decoder standard e MySky) a 29 Euro.

prezzo abbordabile...avrebbero potuto calcare d+ la mano

Burchio ha scritto:
prezzo abbordabile...avrebbero potuto calcare d+ la mano
29 euro per il telecomando, abbordabile? Pensa, io avrei detto furto! ;)

Dave74 ha scritto:
29 euro per il telecomando, abbordabile? Pensa, io avrei detto furto! ;)

è cmq un telecomando universale...guarda un po' quanto viene a costare il meliconi...

poi come sempre si può scegliere...il secondo telecomando serve solo se uno usa videosender e nn vuol ricorrere ai telecomandi universali troppo complicati

Burchio ha scritto:
è cmq un telecomando universale...guarda un po' quanto viene a costare il meliconi...

poi come sempre si può scegliere...il secondo telecomando serve solo se uno usa videosender e nn vuol ricorrere ai telecomandi universali troppo complicati

I telecomandi sono in vendita in 3 versioni, li ho visti all'UniEuro:

versione normale, per SkyHD e per MySky. I prezzi variano se non sbaglio da 29 a 45 eurozzi:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
I telecomandi sono in vendita in 3 versioni, li ho visti all'UniEuro:

versione normale, per SkyHD e per MySky. I prezzi variano se non sbaglio da 29 a 45 eurozzi:icon_rolleyes:
Capisco la versione normale, ma perchè mettere in vendita i telecomandi di Sky HD e MySky, quando questi decoder e i loro telecomandi vengono concessi solamente in comodato d'uso? Anche se si rompesse si potrebbe comunque chiedere la sostituzione :eusa_think:

Ragazzi per quanto riguarda il telecomando basta chiamare sky e dirgli che il vostro è rotto che ve ne spediscono uno nuovo di zecca senza alcuna spesa...:icon_cool:

Boothby ha scritto:
Capisco la versione normale, ma perchè mettere in vendita i telecomandi di Sky HD e MySky, quando questi decoder e i loro telecomandi vengono concessi solamente in comodato d'uso? Anche se si rompesse si potrebbe comunque chiedere la sostituzione :eusa_think:

E' la stessa domanda che ho fatto al commesso UniEuro ma non ha saputo rispondermi....:icon_rolleyes:

Semplice: piu' cucu' li sostituiscono a loro spese in caso di rottura meno soldi spende SKY in sostituzioni :icon_rolleyes: :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Semplice: piu' cucu' li sostituiscono a loro spese in caso di rottura meno soldi spende SKY in sostituzioni :icon_rolleyes: :D :D
e ci guadagna pure.............:badgrin:

Dingo 67 ha scritto:

uhhhhhhhhhh come siete cattivi :D
uno lo trova al supermercato, se lo guarda bene, lo paga e PENSA:
mi sono risparmiato la telefonata al servizio clienti Sky....a PAGAMENTO (sti ladri!!!!) ma come sono figoooooooooooo :D :D

peter83 ha scritto:
Ragazzi per quanto riguarda il telecomando basta chiamare sky e dirgli che il vostro è rotto che ve ne spediscono uno nuovo di zecca senza alcuna spesa...:icon_cool:

evidentemente da adesso cambieranno regime...come al solito noi ce ne siamo approfittati...loro hanno visto l'emorragia di telecomandi...e ora li mettono in vendita...
se ce ne hai uno rotto (tipo il mio)...può darsi che adesso lo richiedano indietro...magari fornendo gli autentici sky ai center dove però te lo danno gratis solo se riporti il tuo

Insisto, l'unica cosa utile mi sembra la batteria RF.

Qualcuno sa quanto costa e come funziona ?

giancy ha scritto:
- la batteria RF,
- il convertitore SPDIF/COAX,
- e un "sistema DECT" (Cos'è?)

chi mi spiega cosa sono ?

il convertitore credo che sia da ottico a coassiale per l'uscita digitale dallo skybox DD

ma come funziona la batteria RF (tipo ripetitore di telcomando FM) ?

e il DECT a che serve ?

ciao BOH?

batteria RF per usare il telecomando anche se il decoder è dentro un mbile oppure in un altra stanza...l'IR viaggia sull'RF

il dect è una specie di cordless che serve nel caso in cui non si possa stendere il filo del telefono fino al decoder

il convertitore...beh c'hai azzeccato

Ciao a tutti, per ora il telecomando viene inviato gratuitamente, in seguito non si sa... :eusa_whistle:
In un altro post avevo già accennato il fatto che non bisogna mai esagerare con le richieste, perchè poi porta dei cambiamenti... io l'avevo detto, ma gli utenti che hanno fatto? Vabbè, tanto è gratis...:eusa_whistle:

dovevuoiandare ha scritto:
Ciao a tutti, per ora il telecomando viene inviato gratuitamente, in seguito non si sa... :eusa_whistle:
In un altro post avevo già accennato il fatto che non bisogna mai esagerare con le richieste, perchè poi porta dei cambiamenti... io l'avevo detto, ma gli utenti che hanno fatto? Vabbè, tanto è gratis...:eusa_whistle:

il tuoi fischiettini mi preoccupano sempre...evidentemente sky s'è stufata di regalare telecomandi che poi la gente rivende su ebay come nuovi:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

il furbo italiano lo prende nel didietro

Indietro
Alto Basso