Genuine Dreambox

flack80

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi!
Ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei accertarmi della genuinità di un Dreambox DM920 Uhd.
So che c'era un plugin della stessa casa madre che poteva aiutarmi ma aimè, è disattivato.
In che altro modo mi consigliate di risolvere il dilemma; fake or not?
Grazie a tutti per la collaborazione!
Flack

La Dreambox purtroppo ha chiuso i battenti, diciamo che sono stati nel tempo i cloni e derivati a rosicchiarle il mercato. Quando ha preso i provvedimenti con il nuovo OS 2.5 ormai era troppo tardi. Se diminuisce il mercato perche' i tuoi ricevitori costano troppo, incassi anche meno ed hai anche meno soldi da investire su tecnologie avanzate, inizia così il declino di un marchio. Fra l'altro i Cloni e derivati costavano molto meno e cmq con la vecchio OE 2.0 i ricevitori della concorrenza erano ancora appetibili.
Tornando al 3ad non funzionando piu' il link per attestare l'originalità del tuo DM920, qualcuno in alcuni forum esteri affermava che c'erano foto nel web dove era possibile' vedere nella MB alcuni particolari sulla differenza tra l'Originale e il Clone, io non le ho mai trovate. Mi risulta, invece, che Cloni della Serie Nove, cioè DM920 e DM900 così come DM-ONE e DM-TWO della Serie Dieci non siano riusciti mai a replicarne per il fatto che Dreambox aveva chiuso il nuovo Sistema Operativo 2.5.
Pertanto per il tuo DM920 starei tranquillo perché è originale.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso