Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una serie TV, ma sono due film TV britannici.Buonasera, ho visto che stanno trasmettendo:
- AGATHA E LA MALEDIZIONE DI ISHTAR
- AGATHA E GLI OMICIDI DI MEZZANOTTE
Ma non ho capito una cosa, sono le prime puntate di questa serie TV? O ce ne sono state altre prima di queste? Google non mi aiuta, ho provato anche aggiungendo la parola "saga".
E quindi posso iniziare da questi? O ce ne sono stati in precedenza?Non è una serie TV, ma sono due film TV britannici.
No. Non ho visto nessun promo di Sky Serie Action.In questi giorni Sky Investigation +1 è un "temporary channel", lo è anche stato ultimamente (o lo sarà?) Sky Cinema Serie +1? Era stato segnalato uno spot di un canale Sky Serie Action o simile.
Ho risposto sopra, non ha mai cambiato denominazione Sky Serie.Ti ricordi se nel tempo i canali Sky Serie o Serie +1 hanno già cambiato nome in certe occasioni?
Se non ricordo male l'hanno cancellata dopo solo 2 stagioni senza avere un finale.Mi domando perchè mandarla in onda.Stasera ho iniziato a guardare Terminator:The Sarah Connor Chronicles su sky Atlantic, non l'avevo mai vista anche se datata, è disponibile già on demand.
Dalle recensioni ne parlano molto bene.
Grazie per la risposta, non sapevo questa cosa, la guarderò ugualmente perché sono da sempre fan di Terminator, per i pochi ascolti aimè fa testo la platea americana che spesso ha stroncato molte serie che qui in Italia a molti piacevano e che molti avrebbero voluto continuassero.Se non ricordo male l'hanno cancellata dopo solo 2 stagioni senza avere un finale.Mi domando perchè mandarla in onda.Cancellata per aver avuto una picchiata degli ascolti nella seconda stagione.
Ma quando sai già che ti lasceranno con della trama troncata non è che ispira a guardare una serie.Grazie per la risposta, non sapevo questa cosa, la guarderò ugualmente perché sono da sempre fan di Terminator, per i pochi ascolti aimè fa testo la platea americana che spesso ha stroncato molte serie che qui in Italia a molti piacevano e che molti avrebbero voluto continuassero.
Stasera ho iniziato a guardare Terminator:The Sarah Connor Chronicles su sky Atlantic, non l'avevo mai vista anche se datata, è disponibile già on demand.
Dalle recensioni ne parlano molto bene.