Nuzzo10
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 4 Agosto 2010
- Messaggi
- 1.318
Buonasera.
A fine agosto (e mi maledico per questo) ho acquistato un TV Haier 42'' 4K a 600 Euro.
Il 26/09 non si accende, o meglio i led si accendono (il pannello risulta essere illuminato) ma la scritta "Haier" non compare, ed il menù e le altre funzioni sembrano essere scomparse.
Dopo essere uscito dal lavoro, vado da expert, e sento come dovermi muovere: mi consigliano di portarlo direttamente al centro di assistenza, invece di portarlo da loro che a loro volta lo avrebbero portato in riparazione presso questo centro.
il 29/09 lo porto in assistenza.
Mi dicono al massimo una settimana (dalla serie: crediamoci).
Silenzio assoluto. Li chiamo e mi dicono che è arrivata la mainboard, ma che anche un altro pezzo è guasto, e che quindi è ancora "in riparazione".
Questo 3 giorni fa. Oggi li richiamo, e non sanno niente, dicono che in sede haier non hanno il pezzo, e che deve essere preso in cina!
Mai acquistato sottomarche, e mai più lo rifaro' (doveva essere una tv da camera...ma la cavolata l'ho fatta).
La mia domanda è: al massimo quanto può stare un tv in riparazione? Se dovessi aspettare mesi (come leggo anche in rete), come dovrei muovermi per avere un prodotto di pari caratteristiche, o un rimborso di 600 Euro?
Grazie in anticipo!
A fine agosto (e mi maledico per questo) ho acquistato un TV Haier 42'' 4K a 600 Euro.
Il 26/09 non si accende, o meglio i led si accendono (il pannello risulta essere illuminato) ma la scritta "Haier" non compare, ed il menù e le altre funzioni sembrano essere scomparse.
Dopo essere uscito dal lavoro, vado da expert, e sento come dovermi muovere: mi consigliano di portarlo direttamente al centro di assistenza, invece di portarlo da loro che a loro volta lo avrebbero portato in riparazione presso questo centro.
il 29/09 lo porto in assistenza.
Mi dicono al massimo una settimana (dalla serie: crediamoci).
Silenzio assoluto. Li chiamo e mi dicono che è arrivata la mainboard, ma che anche un altro pezzo è guasto, e che quindi è ancora "in riparazione".
Questo 3 giorni fa. Oggi li richiamo, e non sanno niente, dicono che in sede haier non hanno il pezzo, e che deve essere preso in cina!

Mai acquistato sottomarche, e mai più lo rifaro' (doveva essere una tv da camera...ma la cavolata l'ho fatta).
La mia domanda è: al massimo quanto può stare un tv in riparazione? Se dovessi aspettare mesi (come leggo anche in rete), come dovrei muovermi per avere un prodotto di pari caratteristiche, o un rimborso di 600 Euro?
Grazie in anticipo!
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