Furio Focolari

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Ogni tanto ascolto Radio Radio via satellite e lo sento ancora. Ma il grande Furio che commentava le gare di Alberto Tomba e che ha contribuito con le sue telecronache a farci vivere dei momenti bellissimidi sport, adesso fa solo l'opinionista?
Mi ricordo che era successo qualcosa in rai per cui l'hanno fatto fuori.

Ciao jeeg72,forse era,è apolitico si sa che aria tira in rai,
comunque me le ricordo anche io le mitiche telecronache
del focolari,sicuro che come tomba...........non c'è ne
sono più.

inkman ha scritto:
Ciao jeeg72,forse era,è apolitico si sa che aria tira in rai,
comunque me le ricordo anche io le mitiche telecronache
del focolari,sicuro che come tomba...........non c'è ne
sono più.

Bei vecchi tempi:sad:

Fu una questione di sponsor o addirittura pubblicita' piu' o meno occulta, ne parlo' durante una trasmissione a Radio Radio. La Rai lo licenzio', ma lui dopo un lungo contenzioso giudiziario, peraltro vinto, decise di non rientrare. Ora e' un alto dirigente della Puma in Italia e si diletta come opinionista alla radio:icon_wink:

Esatto,Furio dopo i problemi da te citati,ha intrapreso un altro tipo di carriera,e ha passato il testimone alla figlia.
A Sky Sport già da tempo hanno assunto la giornalista Veronica Focolari,figlia di Furio,Susanna Galeazzi,figlia del Bisteccone e Simone De Luca, figlio di Massimo,nel segno della continuità............. :eusa_think:

LAZY1 ha scritto:
Fu una questione di sponsor o addirittura pubblicita' piu' o meno occulta, ne parlo' durante una trasmissione a Radio Radio. La Rai lo licenzio', ma lui dopo un lungo contenzioso giudiziario, peraltro vinto, decise di non rientrare. Ora e' un alto dirigente della Puma in Italia e si diletta come opinionista alla radio:icon_wink:

Beh questo dimostra che Furio è uno con le palle!!

Su questo hai ragione in pieno! Seguo spesso Radio Radio e ti assicuro che se deve dire qualcosa di scabroso a qualche personaggio importante, non si risparmia di certo, e gliele canta per bene.
Ciao:icon_wink:

Licenziamento “ingiurioso”: maxi risarcimento al cronista Rai Focolari

JEEG72 ha scritto:
Ogni tanto ascolto Radio Radio via satellite e lo sento ancora. Ma il grande Furio che commentava le gare di Alberto Tomba e che ha contribuito con le sue telecronache a farci vivere dei momenti bellissimidi sport, adesso fa solo l'opinionista?
Mi ricordo che era successo qualcosa in rai per cui l'hanno fatto fuori.
http://www.blitzquotidiano.it/crona...arcimento-rai-furio-camillo-focolari-1070700/
il motivo è che è stato il peggior telecronista della storia rai(addirittura davanti a lauro:5eek: :5eek: ).Ogni volta era preso in giro da mai dire gol per i continui errori in telecronaca...

Indietro
Alto Basso