Francesco Totti e Ilary Blasi insieme negli spot “Vodafone Casa”

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
35.273
Francesco Totti ritorna in veste di protagonista al fianco della moglie Ilary Blasi nei nuovi soggetti della campagna TV dedicata a Vodafone Casa, l’innovativa soluzione integrata che abbatte anche l’ultimo muro che separava il telefono di casa dal cellulare, permettendo a tutti gli italiani di “sentirsi liberi di scegliere Vodafone anche a casa”.

In ogni puntata Francesco e Ilary interpretano se stessi in situazioni di vita quotidiana, ad esempio a letto prima di addormentarsi, mostrando nelle diverse scene tutta la loro ironia e spontaneità proprio a rappresentare quell’idea di genuina semplicità alla base della nuova offerta Vodafone Casa.

Colonna sonora dei soggetti è “Il cielo in una stanza” interpretato da Mina. Lo spot e’ stato realizzato dalla Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi. L’agenzia e’ la 1861 United, con la Direzione Creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Art e copy sono Federico Pepe e Stefania Siani. La pianificazione, sulle principali emittenti nazionali, è a cura di OMD.
 
Sarà.....ma
a me Totty(i) e la Ilary mi hanno sfracellato gli zebedei
:)
ciao
 
dj GCE ha scritto:
:D

Li ho visti, ma ormai ho protezione dai loro spot :D

alla televisione italiana,quando un personaggio funziona ,lo sfruttano fino alla NAUSEA
Come dici tu,si crea una insofferenza...
però è strano che i pubblicitari non la capiscano questa cosa!
ciao
 
Indietro
Alto Basso