Fotocamera PC HP si vede in bianco e nero

Salvo2323

Digital-Forum New User
Ciao a tutti la mia fotocamera del pc modello Notebook HP - 15s-fq0036nl si vede in bianco e nero ho fatto diverse prove anche con l'assistenza ma niente, qualcuno ha qualche soluzione? ad aprile marzo funzionava ma poi niente

no non e il mio pc io lo preso a gennaio prima funzionava l'assistenza microsoft non sa come risolvere il problema e hanno fatto la segnalazione agli sviluppatori

Ho contattato l'assistenza di microsoft e mi hanno fatto diverse prove anche l'nstallazione pulita del sistema l'hp non lo contattata

Ok lunedì provo a sentire hp e vi faccio sapere

Ultima modifica:
controlla nelle impostazioni ti dovrebbe permettere di cambiare lo standard da ntsc a pal

Sono riuscito a risolvere combiando le impostazioni installando un programma da lì sono entrato ed ho riportato tutti livelli predefiniti. Quelli del supporto windows hanno fatto tantissime cose entrando da remoto nel mio pc ma non hanno pensato di cambiare sempricemente le impostazioni che in effetti della app fotocamera non uscivono, eppure uno aveva pure scaricato un programma esterno ma senza entrare nelle relative impostazioni. comunque grazie a tutti per l'interessamento

Indietro
Alto Basso