FIRMWARE! DECODER UNITED dvbt 9082 ZAPPPER

voidloop

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

ho un Decoder United dvb-t 9082; qualcuno ha mai provato a mettere su questo decoder il firmware del modello United dvb-t 9084? Secondo voi è un operazione possibile?

Benvenuto.

Non so se qualcuno ci abbia provato ma di solito se i modelli differiscono parecchio a livello hardware è impossibile sostituire il firmware. Puntualizzo comunque che non conosco nei dettagli i due modelli di cui parli, quindi prendi questa risposta come sommaria.

Un'operazione alquanto rischiosa.

Anche se il software come "dicitura" è identico non vuol dire che lo sia.

Questo per sottolineare quanto detto da Gpp.

Un operazione del genere potrebbe anche piantare definitivamente un decoder.

Eh già, non so se sia opportuno correre un rischio del genere.

Ho avuto modo di provare tutti e due i decoder in questione, e ho visto che i firmware a livello videate on screen sono diversi sia nella grafica che nelle opzioni, questo non so quanto possa contare, anche i telecomandi sono nettamente differenti, e questo mi fa pensare a due realizzazioni a livello hardware diverse, anche nelle dimensioni il 9082 è diverso dal 9084...non ultimo la sensibilità del tuner, pessima nel 9082, sulla media il 9084...

Sono due apparecchi differenti a quanto pare, quindi con firmware incompatibili.

Ok, grazie mille, mi rassegno allora... neanche ci provo.
La cosa che mi rode e' che non posso registrare, e non mi va di spendere altri soldi. :eusa_shifty:

united dvbt 9082

salve a tutti! vorrei aggiornare il firmware del mio united 9082 ma trovare un official site della cosa produttrice non riesco proprio a trovarla.
vorrei provare ad aggiornarlo così magari mi prende nuovi canali come rai storia news 24 e rai gulp, ho provato a fare pure la scansione manuale ma niente....
qualcuno mi saprebbe dire il motivo?
QUALCUNO MI POTREBBE DIRE IL LINK DELLA UNITED?
Grazie:D

xavier vivanco ha scritto:
salve a tutti! vorrei aggiornare il firmware del mio united 9082 ma trovare un official site della cosa produttrice non riesco proprio a trovarla.
vorrei provare ad aggiornarlo così magari mi prende nuovi canali come rai storia news 24 e rai gulp, ho provato a fare pure la scansione manuale ma niente....
qualcuno mi saprebbe dire il motivo?
QUALCUNO MI POTREBBE DIRE IL LINK DELLA UNITED?
Grazie:D

http://www.recospa.com/

li posseggo anch'io entrambi, e confermo che sono totalmente differenti.
non esistono aggiornamenti firmware per 9082 che io sappia.

Indietro
Alto Basso