In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

...Installa l'ultima versione di Firefox e riprova ;)
Ciao Ercolino, ho installato la 102.5.0esr (cliccando sul menù Aiuto mi dice che Firefox è aggiornato) e funziona tutto correttamente.
Mi scuso per il disturbo e ringrazio Ercolino per l'iniezione di fiducia, sono contento di continuare ad usare Firefox :)

Nota di cronaca:
PC fisso del 2011 con 3 Gb di ram
sistema operativo: win7 pro service pack1 32bit
Thunderbird ver 102.5.1 32bit
Monitor CRT 17" anno 2000 :icon_cool:
Libre office 7.3.5.2

Come mai hai messo la 102.5.0 esr e non la 107.0.1?

Aggiorna libre office alla 7.3.7.2 o passa alla 7.4

Sono in un posto isolato in mezzo alle montagne della Sabina, ho una linea adsl lentissima (viaggio a 4 Mb con un contratto da 20 e la fibra è fantascienza) quindi per non perdere tempo in un lungo download, ho installato l'eseguibile più recente che avevo salvato sul disco fisso che era la 60.0.1esr del 2018 che ha funzionato subito bene.
Non volevo toccare più nulla, ma mi fido di te e ho seguito la tua indicazione. Gliela ho fatta aggiornare automaticamente cliccando sul menù "aiuto" e poi, su aggiorna.
Dopo tre o quattro aggiornamenti e conseguenti riavvii, sono approdato alla versione attuale.
Dopo penserò a libre office ;)

Io la uso ma da Outlook.

Ho provato comunque ad entrare da sito e va tutto normalmente
prova a cancellare i cookie

provato a cancellare i COOKIE ma nulla .... ma come si cancella la CACHE ? e possibile solo quella per il sito di libero ?

Premi CTRL+Shift+Canc e vedi cosa salta fuori tra le opzioni del browser.

grandissimo !!! eccola .... ma cancellandola poi in OGNI sito web e forum, perde tutti i dati di accesso come la pass e il nickname usati ? o quello succede pulendo i coockie ? grazieee

nulla cancellato sia cookie che cache ma su LIBERO MAIL continuano a non funzionare i "soli" tasti cancella mail e quello per uscire (esci) .... che posso fare ?

Disinstalla l'estensione ublock perchè a disattivarlo spesso non serve del tutto

cavoli dici che potrebbe essere quello ? e per mantere le LISTE che ho ora e non perdere , si puo' fare un back-up prima di disinstalarla, e come ? grazie

Nelle impostazioni c'è l'opzione per creare e ripristinare un file di backup, ma non l'ho mai usato e non so se ripristina tutto. :)

grazie a entrambe , speriamo in bene , ma ho paura che non sia quello ....

Indietro
Alto Basso