In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Le novità di Firefox 3.6.10

Le novità di Firefox 3.6.10:
  • Fixed a rare startup crash affecting a small percentage of users
  • Increased compatibility with the Personas Plus extension

CHe tempismo! Proprio mentre aprivo questa pagina, Firefox si aggiornava in automatico alla 3.6.10 :lol:
al contrario, Thunderbird 3.1.3 mi dice che non sono disponibili aggiornamenti :(

Ciao DigitAnal, anche io qualche minuto fa ho provato ad aggiornare Mozilla Thunderbird, ma nulla da fare ho lo stesso tuo problema; ho l'impressione che dopo una determinata fascia oraria spengano il server per gli aggiornamenti. :eusa_think:

Se non si vuole aspettare, scarichi dal link alla pagina precedente e installi sopra.

Aggiornato in questo preciso momento anche Mozilla Thunderbird alla versione 3.1.4 tramite la procedura di aggiornamento automatico. ;)

Anakin83 ha scritto:
consiglio di provare anche Internet Explorer 9 beta 1, giusto per provare ovviamente.... finalmente Microsoft sembra si sia svegliata.. copiando Firefox e Chrome e miscelandoli insieme :)

NOOO!!! Non dirlo nemmeno per scherzo!:D :D :eusa_naughty: :eusa_naughty: :icon_cool:
Il mio computer non rivedrà mai più quell'obbrobrio di Expl... (non voglio neanche nominarlo).

...Non ho capito perche' ma con Firefox ultimamente riscontro qualche disagio: se devo scaricare un file, l'ultima schermata (quella da cui poi devo cliccare su "salva" per far partire il download) si blocca e io non riesco nemmeno a cominciare. Ho alcuni indirizzi di siti che visito abitualmente nella barra dei segnalibri, ma, dopo pochi minuti che comincio ad utilizzare Firefox, la stessa barra non riesco ad aprirla ed e' una cosa scomoda...qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere? Inutile dire che la versione e' aggiornata. ;)

raf720 ha scritto:
...Non ho capito perche' ma con Firefox ultimamente riscontro qualche disagio: se devo scaricare un file, l'ultima schermata (quella da cui poi devo cliccare su "salva" per far partire il download) si blocca e io non riesco nemmeno a cominciare. Ho alcuni indirizzi di siti che visito abitualmente nella barra dei segnalibri, ma, dopo pochi minuti che comincio ad utilizzare Firefox, la stessa barra non riesco ad aprirla ed e' una cosa scomoda...qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere? Inutile dire che la versione e' aggiornata. ;)

ho avuto lo stesso prob...sono tornato alla 3.6 o alla 4 beta senza problemi
ciao

Indietro
Alto Basso