O.T.Il traduttore è presente e anche altro![]()
No, ho provato e non è presente, penso sia abilitato solo per gli Smartphone Samsung.
Almeno da me è così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O.T.Il traduttore è presente e anche altro![]()
O.T.
No, ho provato e non è presente, penso sia abilitato solo per gli Smartphone Samsung.
Almeno da me è così.
Ciao Ercolino, lo hai mai provato FF su Android? Per me è il top, ma forse non faccio testo visto che uso quella desktop da almeno 20 anni; gli adblock da soli "valgono il prezzo del biglietto"....Sui dispositivi mobili usate il browser Samsung
Molto meglio
cosa vuol dire e per gli utenti che ha un wind7 cosa devo fare se mi poi aiutare xche' ho letto ma nn ho cabito cosa cambia grazie buon 2025 a tutti![]()
Mozilla Firefox dice addio alla modalità Do Not Track: non serviva più a nulla
Firefox ha deciso di eliminare definitivamente la modalità 'Do Not Track'. Non serviva a nulla: i siti la ignoravano bellamente. Ma c'è un'opzione migliore...www.hdblog.it
esatto ma il DO NO TRACK Si trova nelle impostazioni ma cosa serve, ma lo tolgono? xche nn lo mai usato grazie buon2025 anche a teTu con windows 7 hai la versione 115, se ricordo bene supportata ancora per qualche mese.
si, ho la 115 ers ho letto vedi qui e lo messa su sempre come dice l'articolo. io l'avevo sul quello sotto di sempre spero di avere fatto bene. grazie VIANELLO.E' una funzione per evitare il tracciamento dei cookie, vedi qui, che verrà rimossa nelle prossime versioni. Ma te hai la 115 ESR, quindi non ci saranno variazioni.