In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

XP. Potrebbe dipendere da quello?

Stessa situazione anche per me, FF38 con XP; Adobe Primetime Content Decryption Module inesistente

Dal sito di Firefox si legge ( http://is.gd/yM9qCG :

Piattaforme supportate

Al momento Adobe Primetime è disponibile solamente per le versioni di Firefox a 32 bit su sistemi Microsoft Windows (Vista e versioni successive). Non sono supportati Mac OS X, Linux, Windows XP e le versioni di Firefox a 64 bit.

da questa mattina lancio continuamente l'aggiornamento di firefox ma la versione versione 37.0.2 è quella... aggiornata; ma stiamo su scherzi a parte?

Io ho win 7 64 bit e il Modulo Primetime Content c'è, ma.......mi dice che verrà installato tra qualche istante....
FF 38 l'ho aggioirnato ieri, ma quanto dura un istante ???
:eusa_think:

Chiedo consiglio a d Ercolino o chiunque altro sappia aiutarmi: andando su questo sito www.gesesa.com e poi cliccando su entra per accedere alo login mi esce questo avviso da parte di firefox:

Questa connessione non è affidabile

È stata richiesta a Firefox una connessione sicura con www.gesesa.com, ma non è possibile confermare la sicurezza del collegamento.

Normalmente, quando si cerca di attivare un collegamento in modalità sicura, il sito web fornisce un’identificazione affidabile per garantire all’utente che sta visitando il sito corretto. Tuttavia l’identità di questo sito non può essere verificata.
Che cosa dovrei fare?

Se generalmente è possibile collegarsi a questo sito senza problemi, è possibile che questo errore sia causato dal tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al sito originale. Il consiglio è di non proseguire la navigazione.

Poi sotto e' scritto Allontanarsi da questo sito e sotto ancora

Dettagli tecnici: www.gesesa.com utilizza un certificato di sicurezza non valido.

Il certificato è scaduto il 19/04/2015 1.59. La data corrente è 13/05/2015 17.17.

(Codice di errore: sec_error_expired_certificate)

Sotto ancora:

Sono consapevole dei rischi.

Mi sembra strano pero' visto che si tratta del sito della societa' di servizi idrici della mia citta'.

Secondo voi posso entrare ugualmente? Questo avviso appare da qualche mese, prima invece era tutto ok.

Da quanto posso intuire è un sito https di cui gli è scaduro il certificato di sicurezza e non hanno provveduto ad aggiornare.
Vedendo da qui non mi farei particolari problemi.

Se ti riferisci allo sportello on line, mi risulta che il certificato è stato rinnovato il 21 Aprile ed è certificato da Symantec, tra l'altro è comunque vulnerabile agli attacchi FREAK attack.

In ogni caso il certificato risulta valido e a me Firefox non da nessun avviso di certificato scaduto.

L'ora e la data del tuo Pc sono giuste.

Usi XP Sp3?

da questa mattina lancio continuamente l'aggiornamento di firefox ma la versione versione 37.0.2 è quella... aggiornata; ma stiamo su scherzi a parte?
oggi aggiornamenti automatici disattivati...
e' sempre cosi' per ogni rilascio (secondo giorno aggiornamento disabilitato)
May 12 Firefox Released, 25% update rate
May 13 Firefox Release - Disable updates

riprova domani....

May 12 Firefox Released, 25% update rate
May 13 Firefox Release - Disable updates

riprova domani....

In pratica il primo 25% fa da beta tester.... poi per far uscire l'immancabile versione XX.01 E XX.02

ma non potrebbero curarle meglio queste release invece di fare aggiornamenti su aggiornamenti e aggiornamento dell'aggiornamento ? per me la mania degli aggiornamenti continui è il peggior virus dell'informatica.. vedi anche la situazione sugli smartphone..
I programmatori dovrebbero darsi una regolata e fare uscire release affidabili con meno frequenza.

Indietro
Alto Basso