sopron
Digital-Forum Gold Master
walter.d ha scritto:Confermo , bianco ... scusami una domanda ... non ho capito la differenziazione di cui parli ... foto chiara , sfondo nero ... a cosa ti riferisci ? Io , una volta installato Strata mi ritrovo le icone più grandi e colorate (così come volevo ) con i riquadri che diventano luminosi quando avvicino il mouse . Tutto il resto , vale a dire lo spazio intorno alle voci di menu ed alla barra di navigazione è di un colore azzurrino che mi sarebbe piaciuto cambiare
Ciao. Sì la tua descrizione corrisponde al tema strata
Mi riferivo al colore azzurrino che in realtà è trasparente, cioè lascia trasparire ciò che sta sotto il browser ecco

Ad es. se il tuo desktop è nero le voci del menù risalteranno meglio: scritta nera su sfondo bianco-azzurro il tutto su sfondo nero (sfondo firefox = sfondo desktop). Questo intendevo con trasparenza: le parti di ff da te citate sono come per la parte superiore delle finestre windows, ripropone quello stile.

Adesso per prova ho scelto una foto di montagna come desktop e nella parte di firefox NON occupata da questo forum (né dai vari menù!) intravedo in trasparenza una staccionata, sopra il prato verde, sopra un abete e sopra il cielo e una nuvola bianca

> trasparenza.
Con strata hai le icone belle grandi e colorate (il default invece è in stile obitorio) così come la barra schede/segnalibri: gli elementi che contano e che vanno evidenziati, per il resto (a parte barra del titolo e icone per ridurre nella barra applicazioni e chiudere ff) si "mimetizza" con quanto hai sul tuo desktop. Questo intendevo dire
@miiilaaaaaa:
ti puoi permettere questo atteggiamento sbarazzino in quanto sopron pensa costantemente al tuo bene e alla sicurezza della tua navigazione

[A parte gli scherzi, vorrei avere il tuo carattere

[PS: no, solo con le musiche ti confondo

Ultima modifica: