In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Io provo per un po' ublock origin. Ho l'impressione ad Adblock plus sia un mattone significativo

Lo uso ormai da più di 1 anno al posto di adblock e mi trovo molto bene

Cioè? Non ho letto niente.
Quindi magari, per curiosità, spiegato meglio le novità! :D

In pratica nella barra degli indirizzi vicino al menù appare un'icona a forma di regalo con le novità dell'ultimo aggiornamento. Dopo il primo avvio in seguito si troverà sul menù.

Si ma questa cosa del perche si deve sempre sovrainstallare Thunderbird per aggiornare alle nuove versioni e non si aggiorna in automatico non la capisco piu,inoltre pur avendo la versione 68.2.0 e quindi l'ultima mi esce un banner dove dice che e disponibile un aggiornamento ma che non e possibile farlo automaticamente,booo?

Spero infatti che lo staff di Mozilla intervenga seriamente su questa questione degli aggiornamenti automatici di Thunderbird.

Per me avete qualche problema con il programma.
Thunderbird 60 non veniva proposto come aggiornamento se si aveva installato Thunderbird 52, forse voi avete "forzato" l'aggiornamento installandolo manualmente.
Forse il problema è nato da li.

Quindi tu, se usi thunderbird, non hai il problema.

Quindi se disinstallassero e reinstallassero il programma (con preventiva copia di backup) potrebbero risolvere?

Come non detto!

Anche la versione 68.0 era da installare a parte e non tramite aggiornamento.
Leggendo in giro, nella versione da Installare anche ad altri non rileva l'aggiornamento.
Dicono che l'aggiornamento potrebbe arrivare anche dopo giorni.

Io uso la versione Portable e da menu apposito (Informazioni su Thunderbird) non ho problemi di aggiornamento.

Confermo che sul portatile con windows 10 home Thunderbird si e' aggiornato automaticamente alla versione 68.2.0
non ricordo pero' che versione avessi... se la 68.1.1 oppure la 68.1.2

Aggiungo dalle release notes
"La versione 68.2.0 di Thunderbird fornisce un aggiornamento automatico dalla versione 60 di Thunderbird."
https://www.thunderbird.net/en-US/thunderbird/68.2.0/releasenotes/

Ultima modifica:
E' cambiata anche l'icona di FF, c'è del viola al posto del blu (se ancora ci vedo bene)

Aggiornamento fatto manualmente (con sovrascrittura) da 60.9.0 (che non mi rilevava aggiornamenti) a 68.2.0.

Indietro
Alto Basso