In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Buongiorno a tutti. Utilizzo Thunderbird per lavoro ed il formato testo della mail deve essere testo normale e non html. Mi confermate che per fare ciò è sufficiente andare in Strumenti----Impostazioni account----Composizione e indirizzi-----e togliere la spunta a "Componi i messaggi in HTML"?
Non ho utilizzato Thunderbird nel mese di Agosto, quando l'ho riaperto mi ha fatto aggiornare alla versione 68.12.0
Dalla discussione leggo che si è arrivati a versioni successive. Come mai non mi propone l'aggiornamento in automatico? Lo chiedo per curiosità visto che l'utilizzo è per lavoro quindi mi interessa che faccia il suo.
Grazie

La versione 78.0 per adesso è disponibile solo tramite installazione.
In futuro, la tua attuale versione sarà aggiornata alla 78.0.

Si, per la formattazione in testo semplice, basta togliere la spunta.

Oppure c'è anche una Opzione nel menù apposito, si può anche lasciare in HTML, e ti fa scegliere tra 4 possibilità prima dell'Invio:
- Chiedi che cosa fare
- Converti il messaggio in testo semplice
- Invia comunque il messaggio in HTML
- Invia il messaggio sia in testo semplice sia in HTML

Firefox 82: nuova protezione dai download automatici
Mozilla prevede di introdurre una nuova funzionalità di sicurezza in Firefox 82 che impedisce il download automatico dei file in determinate circostanze.

La funzione bloccherà i download avviati da iframe sandbox, una tecnologia utilizzata da siti e servizi per caricare contenuti incorporati come pubblicità o media su siti di terze parti.

Indietro
Alto Basso