davide27y
Digital-Forum Senior Master
Forte aggiornamento ridisegnato deigli addons molto bello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peder ha scritto:Lo stanno testando.
Sarà aggiornato a breve.
Nel frattempo puoi usare questo stratagemma:
Supernino ha scritto:Passato anch'io a Firefox 4 disabilitando l'accelerazione hw.
ERCOLINO ha scritto:Quei programmi servono solo se si hanno Pc vecchiotti con poca Ram.
Se si ha un Pc recente con 4GB e più ,non servono a niente![]()
eragon ha scritto:about:config
browser.cache.disk.enable = false
browser.cache.memory.capacity = memoria in kB (per es. 52000)
about:cache
about:memory
I vantaggi rispetto ad un RAMdisk sono evidenti: la memoria viene liberata quando Firefox non e' in uso!![]()
Ci metterai due o tre giorni ad abituartiale89 ha scritto:apri nuova finestra e scheda che sono stati invertiti e mi sbaglio sempre...![]()
Si certo non è nulla di che m potevano lasciare tutto com'eraMyBlueEyes ha scritto:Ci metterai due o tre giorni ad abituarti![]()
MyBlueEyes ha scritto:Mi sono dovuta abituare anche al tasto refresh che adesso è incollato alla barra degli indirizzi![]()
Mi quoto per dire che da quanto ho letto non lo fa, però ho trovato un altro RamDisk che è GAVOTTE che ha questa funzione.Dingo 67 ha scritto:Ma RAMDISK permette di recuperare la parte inutilizzata della RAM sopra i 3 giga dai Windows 32bit??????
Perché in questo caso un pensierino ce lo faccio visto che mi girano le pelotas ad aver li quasi un giga di RAM inutilizzata![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:L'ho subito disinstallato dal mio tablet ,è un mattone ,il browser di default è decisamente moltoooo + veloce.
Tra l'altro non supporta manco le flash ,cosa che fa quello di default