In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Symantec Norton ha risolto "subito" il problema della compatibilità dei suoi prodotti.
Componente anti-intrusione e Toolbar: ok.

In realtà Firefox 5 è disponibile da quasi 5 giorni, per cui hanno avuto tutto il tempo per testare gli aggiornamenti.

---

L'antivirus che ho installato sul mio computer (che non è un prodotto Symantec Norton) invece non si è ancora aggiornato.

Dingo 67 ha scritto:
Ho fatto ora l'aggiornamento ed è in Italiano ;)
Quoto, a differenza di Firefox Thunderbird lo uso come programma predefinito e per fortuna è rimasto in Italiano

Dingo 67 ha scritto:
Ho fatto ora l'aggiornamento ed è in Italiano ;)
Grazie mille Dingo 67, ora ho risolto è in italiano anche a me questa versione 3.1.11 ;)
@ =Matteo82=
Hai ragione amico, io invece mi ero se si può dire leggermente incasinato perchè avevo preferito disinstallare completamente thunderbird (piuttosto che eseguire la procedura dell'aggiornamento automatico), scaricare la nuova versione e poi reinstallarla ora comunque tutto ok. ;)

Infatti sembra che il team tecnico della mozilla abbia saltato il lancio ad esempio della versione 4.02 per firefox ad ogni modo meglio così evidentemente con il lancio della versione 5 hanno ritenuto opportuno saltare questa versione o altre successive intermedie. :eusa_think:

Infatti sembra che il team tecnico della mozilla abbia saltato il lancio ad esempio della versione 4.02
Oltre a questo, sembra che Mozilla ha deciso di dichiarare morto Firefox 4 e di non aggiornarlo più, facendolo rimanere fermo alla versione 4.0.1. Da ora in poi, chi vorrà un browser sicuro e attrezzato contro le ultime falle di sicurezza dovrà dunque passare obbligatoriamente a Firefox 5......

Fonte notizia.

Shark81 ha scritto:
Ciao.Poco fa mentre cancellavo la cronologia mi è comparsa una finestra che diceva questo:

Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

Script: chrome://browser/content/sanitize.js:136

Di che si tratta?

Questo bug non è stato risolto nemmeno con il nuovo aggiornamento.

devo ancora installare la versione 5, però mi potreste dire se ci sono miglioramenti oppure è rimasto uguale ?

La versione 4 non sarà più aggiornata, di sicuro l'attuale versione ha risolto parecchi bug, meglio aggiornare.

Per chi ha la versione 4 ,aggiorni alla 5.

Risolti diversi bug di sicurezza critici ,oltre a miglioramenti prestazionali e di consumo Ram

Indietro
Alto Basso