In Rilievo Firefox 133.0.3 - Thunderbird 128.5.2esr

Io ho fatto lo switch da chrome a Firefox a causa della dismissione degli adblock del primo.

Devo dire che mi trovo benissimo (anche su smartphone dove finalmente non sono più bombardato da pubblicità). Solo una cosa mi irrita: il mancato supporto allo zoom sui fogli Excel Web.

A parte i Pc tu usi Samsung dappertutto! :)

Anche io ho quasi tutto Samsung non sono come gli appleniani che guai cambiare, infatti ho smesso di acquistare gli smartwatch samsung e da ormai diversi anni uso solo Huawei, però 4 tv sono Samsung a parte un Telefunken un cucina, Frigo americano, forno, microonde e lavatrici sono Samsung

Tornando a thunderbird io uso AquaMail che fa molto al caso mio

L'ho già impostata nel Sistema.
Quanto suggerito da ataru1976, funziona a metà:

sshot-2.png

Vedendo quanto hai scritto, ho notato, aggiornando ora firefox, che la versione 132 il tema con xubuntu è decisamente più chiaro rispetto il precedente.

Lo metto qui...

Thunderbird for Android 8.0 (30-10-24)

Disponibile Thunderbird per Android 8.0

Ultima modifica:
Firefox 132.0.1 in arrivo...

e anche Thunderbird 128.4.1esr...

Ultima modifica:
Disponibile Thunderbird 128.4.1esr

In pratica hanno messo solo l'avviso delle donazioni per i 20 anni :)

Speriamo che Google non chiuda i rubinetti sennò addio Firefox.
Però è surreale che quello che dovrebbe essere il tuo rivale, è quello che ti sovvenziona con la maggior parte dei soldi.

Disponibile Thunderbird 128.4.2esr

Firefox 132.0.2 in arrivo... e TB 128.4.3esr

Ultima modifica:
Thunderbird Versione 128.4.4esr | Rilasciato il 19 novembre 2024

- I codici QR non erano scansionabili dall'app Android quando si utilizzavano la maggior parte dei temi ad alto contrasto

- L'annullamento della richiesta della password principale durante l'esportazione su dispositivo mobile creava confusione

Indietro
Alto Basso