Aggiornato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max283 ha scritto:Ciao a tutti.
Dietro consiglio di Ercolino e VIANELLO_85, da circa una settimana ho iniziato a utilizzare Firefox al posto di IE7, sono davvero sodisfatto di Firefox (3.0.5).
Ora pero' come faccio l'aggiornamento ?
Io Firefox lo sto utilizzando diciamo liscio, senza nessun plug-in installato, e nessun altro software.
Ho solo aggiunto qualche icona sulla barra degli strumenti.
Ho anche cambiato qualche cosa sulle opzioni, se installo la nuova perdo tutto ?
Devo disinstallare la vecchia e installare la nuova ?
Scusatemi oer le numerose domande.
Grazie anticipatamente.
Ciao
REDNEX ha scritto:Aggiorna andando sulla barra in alto sul punto interrogativo (?) e poi clicca su "Cerca gli Aggiornamenti" appena li trova li istalli ..e il gioco è fatto!!
PS: Non perderai nulla!!.
max283 ha scritto:Ciao REDNEX
Grazie ora provo.
Ciao
REDNEX ha scritto:Di nulla!!
Comunque è facilissimo ..vai tranquillo!!
ERCOLINO ha scritto:Molto probabilmente il server era intasato
max283 ha scritto:Ciao REDNEX
Ho aggiornato alla 3.0.6
ma il download (1.9 Mb) e relativo aggiornamento e' durato moltissimo,
ho dovuto scegliere pausa e poi riprendi, altrimenti si bloccava tutto.
E' normale ?
Comunque pare funzionare tutto, e sono rimasti anche i miei settaggi.
Grazie
Ciao
REDNEX ha scritto:Si, è corretto ciò che ha scritto Ercolino! ..pure io ho riscontratto una certa
lentezza poco fa!!.
Se volete chiudere l'unica scheda rimasta senza far chiudere tutto il browser, innanzitutto dovete impostare la barra delle schede sempre attiva: Strumenti-Opzioni-Schede, attivare l'opzione "Mostra sempre la barra delle schede".Peder ha scritto:Disabilita la barra delle schede quando rimane una sola scheda attiva.
Questo è uno dei comportamenti che più odio in altri browser, per esempio Internet Explorer.
Tra un sito e l'altro, io chiudo sempre tutte le schede e cancello tutti i files temporanei.
VIANELLO_85 ha scritto:Ho riscontrato pure io lentezza