In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

le seconda evidenziazione del testo dopo un refresh impiega un secondo per apparire.
non capisco perchè solo su questo forum (e non sempre!), dopo ff18.
misteri informatici.:eusa_think:
a volte (seconda o terza evidenziazione più clic altrove, impiega un secondo per sparire).
siccome il problema accade solo qui e so che stanno mettendo mano proprio alla realizzazione del nuovo forum mi era venuto un dubbio. cmq grazie per aver verificato.
PS: so che ff18 toccava qsa riguardande la resa delle foto e dei pixel, ma non ho approfondito...
in ogni caso si dovrebbe presentare il problema dell' "evidenziazione a scoppio ritardato" anche altrove, invece no.
PPSS: tema default, solo ADB e noscript, come sempre.

Ultima modifica:
Non abbiamo fatto modifiche sul forum attuale ,comunque si spera di riuscire ad andare on-line presto con il forum nuovo aggiornato

bene.
proprio ora sono reduce da prove di "evidenziazione ripetuta del testo" su altri forum.
sai che questo problema lo riscontro solo qui dopo aver aggiornato a ff18!? :icon_rolleyes:
a questo punto vediamo con la nuova versione del forum come si comporterà sotto questo aspetto ;)

mi autoquoto

Ryo Saeba ha scritto:
...aggiornato a 18.0 da >>Aiuto>>Informazioni su Firefox.....
Domande: come fare per evitare la finestra all'avvio che controlla la compatibilità con i componenti aggiuntivi ? (se non necessaria......)
...e come eliminare la pagina di benvenuto(http://www.mozilla.org/it/firefox/18.0/whatsnew/?oldversion=17.0.1) che si apre all' avvio in scheda aggiuntiva alla homepage ?
....perchè dopo tre giorni il problema (che sembrava risolto per caso) si ripresentava sempre. Ho risolto con il solito reset di FF e conseguente re-installazione di plugin e compagnia bella (e che pall...:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: !!!! ) il mitico FoxTab non va più....e adesso si sente già di FF 19.0 ...... e ti credo......

Rieccomi.

qualcosa di stranetto su questo forum, visitato con FF18, c'è.
oltre all'evidenziazione -a volte- ritardata già segnalata ieri.
sono appena andato a scherzare nel 3d di apophis, ho messo le faccine sogghignanti, ma prima di vederle animarsi (sia nel rictus diabolicus sia nel sorrisetto godereccio) ho dovuto attendere parecchi secondi!! solo a quel punto si sono attivate. idem per l'evidenziazione.
hmmm qua bisogna indagare perché questo fenomeno si verifichi solo qui :eusa_doh: :eusa_think:
Titor.... ;)

appena provato con le faccine:
refresh > faccine ferme (è normale), poi si animano a fine refresh. ok.
poi si fermano per 5 secondi DOPO che il refresh è già stato ultimato. poi si rianimano.
non parlerei di lag, e preciso che la cartella "ipersensibile e ricettiva" FF> profilo >minidumps è VUOTA, quindi è ok!
:eusa_doh: :eusa_think:

sopron ha scritto:
Rieccomi.

qualcosa di stranetto su questo forum, visitato con FF18, c'è.
oltre all'evidenziazione -a volte- ritardata già segnalata ieri.
sono appena andato a scherzare nel 3d di apophis, ho messo le faccine sogghignanti, ma prima di vederle animarsi (sia nel rictus diabolicus sia nel sorrisetto godereccio) ho dovuto attendere parecchi secondi!! solo a quel punto si sono attivate. idem per l'evidenziazione.
hmmm qua bisogna indagare perché questo fenomeno si verifichi solo qui :eusa_doh: :eusa_think:
Titor.... ;)

E' come se ci fosse un piccolo ritardo nel rendering della pagina ,non lo fa sempre ed in genere basta muovere il mouse.

In ogni caso prossimamente aggiorneremo il forum ;)

bene bene. infatti confermo quanto da te suggerito:
basta un clic di mouse in un punto qualsiasi e va tutto a posto.
grazie per avermi tranquillizzato :)
(e buon aggiornamento forum).

Ragazzi nessuno nota che lo scrolling verticale con ff18 è un po' peggiorato?
parlo solo di scrolling leggero (un solo scatto di rotellina centrale mouse), mentre è ottimo lo scrolling più energico per saltare più ampie porzioni di testo.
Niente blur per fortuna, ma scritte illeggibili *nel corso* dello scrolling leggero, causa tremarella delle linee di scrittura. Mi sembra un pelino peggiorato questo tipo particolare di scrolling "dolce":icon_rolleyes:

sopron ha scritto:
Ragazzi nessuno nota che lo scrolling verticale con ff18 è un po' peggiorato?
Sembra tutto regolare.... sia nei piccoli spostamenti con la rotazione leggera sia nello spostamento fine tenendo premuta la rotellina e spostando il mouse.

riuscite a continuare a leggere le righe del forum con *uno* scattino rotella mouse alla volta?
a me tremano se faccio così...:crybaby2:
mentre lo scroll energico è perfetto. :eusa_think:
secondo me hanno migliorato il blur (sparita la sfocatura in movimento) ma introducendo tremolio, solo nel caso da me descritto sopra hmmm

Succede a qualcuno che con il 18 (e win7) il tasto destro a volte si "incanti"? La tendina non esce se non dopo averlo schiacciato diverse volte!

Non tutti, anzi è uno dei primi programmi da disinstallare quando compri un PC nuovo :lol:
PDF-XChange Viewer o Foxit Reader valide alternative!

Indietro
Alto Basso