salve ragazzi...
veramente sto cominciando a sclerare dopo che è arrivato il primo loro bollettino.
Tutto è cominciato verso fine ottobre inizio novembre circa; con i primi, tanti, soldi, del lavoro mi ero deciso di cambiare camera e comprarmi tra le altre cose un tv lcd (avevo fatto anche un topic in cui chiedevo pareri su vari lelevisori)
Vado alla MW e, vedendo la promozione del tasso 0 tan taeg 0%, i miei mi convincono a non tirar fuori tutti in una volta i soldi ma di optare
Facendo tutto l'ambaradan che ti fan compilare mi lasciano il contratto su cui c'è scritto:
Tasso normalmente applicato al prodotto Carta:
rimborso tramite Bollettini postali
tasso mensile 01,64&
tan 19,68% taeg 21,55%
nel riquadro sotto invece c'è scritto:
Eventuali condizioni promozionali per il rimborso
n rate 18 da 30,50 ciascuna
tan 0 taeg 0
Con mia non molta sorpresa, arriva qualche giorno fa la famigerata Carta Aura; qualche giorno dopo arriva il pin per attivarla e il "bollettino" accompagnato dal resoconto della carta dove oltra alla "rata" da 30,50 infilano bolli spese e assicurazioni varie che portano ad un totale di 34.54
4,04 in più
ora, sembra poco, ma se dovesse esserci questo aumento in tuttala durata del pagamento mi ciulerebbero circa 60/70 euro..
Ora, per la carta abbiam già parlato (fortunatamente) con Findomestic chiedendo l'annullamento.
Manca solo di andare a far macello prima alla Mediaworld e poi ancora da Findomestic per capire se quest'aumento (capisco se c'è 1/2 euro di spese per il bollettino o robe varie) persisterà su tutte le rate o se quello che dovrò pagare sarà poi realmente solo i 30.50 che mi era stato detto....
mah... scusate se non è chiearo qualcosa ma ho scritto spinto dal nervosismo
Giuro che non farò mai più finanziamenti se non per quando, si spera, comprerò casa o una automobile