Finali Festivalbar anni 2000

musiclinevintage

Digital-Forum New User
Salve a tutti quanti, sono appena approdato su questo forum e volevo chiedervi se qualcuno si offre per aiutarmi, siccome sto collezionando vari programmi TV di vecchia data (in particolare del Festivalbar ci tengo molto) volevo sapere se qualcuno puo' passarmi le finali del Festivalbar 2001 e dal 2003 al 2007.
Ne sarei veramente grato.

Grazie

Salve a tutti quanti, sono appena approdato su questo forum e volevo chiedervi se qualcuno si offre per aiutarmi, siccome sto collezionando vari programmi TV di vecchia data (in particolare del Festivalbar ci tengo molto) volevo sapere se qualcuno puo' passarmi le finali del Festivalbar 2001 e dal 2003 al 2007.
Ne sarei veramente grato.

Grazie
Forse le passeranno la notte nel programma Ieri e oggi in Tv....almeno così ho letto.

Forse le passeranno la notte nel programma Ieri e oggi in Tv....almeno così ho letto.

No, putroppo ieri e oggi in tv ha passato solo le edizioni anni 80 e 90 (infatti gia' registrate) e dicono che per il momento nn passeranno quelle del 2000, mi interessavano quelle che hanno fatto su mediaset extra anni fa' oppure se qualcuno le abbia originali registrate su vhs.

Indietro
Alto Basso