File grandi da eliminare

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
chiedo se posso eliminare senza fare danni i seguenti file

HxStoreMigrating.hxd
details.tmp
Windows10.0-KB5030211-x64.cab
Offers
Core.cab
chrome.7z
450a53f1.msp
159ba406.msi

728b32fe992edb3948039b7cd914c761.jpg

Ultima modifica:
L'immagine non la vedo perché mi chiede il login, ma tendenzialmente direi che l'unico file eliminabile è il .tmp, soprattutto se si trova nella cartella AppData\Local\temp (che io svuoto periodicamente).
Poi c'è quel file Offers che però non so cosa sia, io non ce l'ho.
Gli altri li lascerei, sono file del sistema o installer.
Io di solito non uso ccleaner perché tende a fare pasticci se non fai attenzione a cosa vuole cancellare, mentre pulizia disco di windows (con file di sistema) lo lancio spesso anche io.
Puoi usare anche il Sensore Memoria e le altre opzioni sotto la voce "Sistema" -> "Archiviazione" in Impostazioni.

L'immagine non la vedo perché mi chiede il login, ma tendenzialmente direi che l'unico file eliminabile è il .tmp, soprattutto se si trova nella cartella AppData\Local\temp (che io svuoto periodicamente).
Io di solito non uso ccleaner perché tende a fare pasticci se non fai attenzione a cosa vuole cancellare, mentre pulizia disco di windows (con file di sistema) lo lancio spesso anche io.
Puoi usare anche il Sensore Memoria e le altre opzioni sotto la voce "Sistema" -> "Archiviazione" in Impostazioni.

Ho messo immagine nella gallery

più che altro questo che roba è: HxStoreMigrating.hxd? Fa 1,9Gb solo lui

Anche io non riesco a visualizzare l'immagine in grande, per cui non riesco a leggere.
Comunque dipende da dove si trovano questi file.

In Windows\temp puoi eliminarli tranquillamente.
Stessa cosa per la "temp", sottocartella da qualche parte di "C:\utenti\....\Temp"
Puoi anche cancellare il contenuto di C:\Windows\SoftwareDistribution\Download (meglio se ad aggiornamenti Windows Update conclusi e poi fermato l'aggiornamento automatico).
In tutti i casi poi riavviare il pc.

Anche io non riesco a visualizzare l'immagine in grande, per cui non riesco a leggere.
Comunque dipende da dove si trovano questi file.

In Windows\temp puoi eliminarli tranquillamente.
Stessa cosa per la "temp", sottocartella da qualche parte di "C:\utenti\....\Temp"
Puoi anche cancellare il contenuto di C:\Windows\SoftwareDistribution\Download (meglio se ad aggiornamenti Windows Update conclusi e poi fermato l'aggiornamento automatico).
In tutti i casi poi riavviare il pc.

Grazie

Indietro
Alto Basso